Vai al contenuto

problemi file originale


luca1708

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, luca1708 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

ECU id con strumenti di lettura/scrittura e non diagnosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2016 at 15:19 , luca1708 ha scritto:

Ciao a tutti, stavo per acquistare online (dal database ETP) il file originale per la mito 1.3 84cv quando andando a leggere il codice del software trovo: sull'etichetta sopra la centralina 2841-M240 mentre da multiecuscan 284AM210... i file sul database  ci sono entrambi ma come faccio a sapere quale ho realmente?

Ciao conviene utilizzare un tool del tipo kess v2 ecc per leggere i dati ecu precisi poi non è da escludere l'ipotesi che la vettura in questione nasce con la ecu con sigla 2841-M240 ma nel corso del tempo hanno fatto aggiornamenti sul software direttamente all'alfa romeo ovvero la casa madre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ho fatto la lettura con uno strumento non clone e inviato il file anche a ETP e risulta un file diverso da quello dell'etichetta... Non sembra dare problemi l'auto tranne per un calo di potenza che dura circa 10km appena entrata in temperatura... È normale che io abbia il file 210 e sull'etichetta sta scritto 240?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...