Vai al contenuto

Checksum Mpps su Alfa Romeo con tasto accensione.


Bonny79

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,volevo chiedere a chi usa Mpps per scrivere come vi comportate alla fine quando chiede lo switch off key.

Ovviamente su 159 e Brera non si può girare la chiave,ma bisogna toglierla dallo slot.Siccome già si è bloccata una volta in questa fase ho paura che nel toglierla scatti l'immobilizer dopo 2/3 secondi e non si possa più scrivere.

Vado tranquillo:tolgo la chiave,aspetto i 5 secondi e poi la reinserisco lasciando il cavetto collegato fino a quando non ho finito tutto?

Grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Bonny79 ha scritto:

Buonasera a tutti,volevo chiedere a chi usa Mpps per scrivere come vi comportate alla fine quando chiede lo switch off key.

Ovviamente su 159 e Brera non si può girare la chiave,ma bisogna toglierla dallo slot.Siccome già si è bloccata una volta in questa fase ho paura che nel toglierla scatti l'immobilizer dopo 2/3 secondi e non si possa più scrivere.

Vado tranquillo:tolgo la chiave,aspetto i 5 secondi e poi la reinserisco lasciando il cavetto collegato fino a quando non ho finito tutto?

Grazie!!

la procedura è quella, ne più ne meno.. se ti da noie è plausibile che il dispositivo o il software faccia "cagare" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Bonny79 ha scritto:

Buonasera a tutti,volevo chiedere a chi usa Mpps per scrivere come vi comportate alla fine quando chiede lo switch off key.

Ovviamente su 159 e Brera non si può girare la chiave,ma bisogna toglierla dallo slot.Siccome già si è bloccata una volta in questa fase ho paura che nel toglierla scatti l'immobilizer dopo 2/3 secondi e non si possa più scrivere.

Vado tranquillo:tolgo la chiave,aspetto i 5 secondi e poi la reinserisco lasciando il cavetto collegato fino a quando non ho finito tutto?

Grazie!!

 

Te l'ho già detto.....premi solo il pulsante start stop che si spegne il contatto e poi lo ripremi per ridarlo. la chiave a volte quando la infili non accende subito il quadro e ti può dare noie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bonny79 ha scritto:

È quello il problema infatti.Se funzionasse il tasto non avrei posto il quesito.Quando inserisco il cavetto nella presa non funziona più niente sull'auto,nemmeno il tasto d'accensione.

mi sembra strano forte eh.. ho fatto la medesima procedura su una giulietta e il tasto funziona benissimo anche col cavo collegato.. non è che sto cavo ha qualche corto e stai facendo danni molto costosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non carico più niente...le prime volte mi è andata di lusso a quanto pare.L'altro giorno ho fatto la lettura e alla fine mi è uscita la finestra.Cliccando su ok senza toccare ne tasto ne chiave ha fatto il countdown lo stesso.Estrarre la chiave è pericoloso,giusto?Dopo 2 secondi entra l'immobilizer e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Bonny79 ha scritto:

Allora non carico più niente...le prime volte mi è andata di lusso a quanto pare.L'altro giorno ho fatto la lettura e alla fine mi è uscita la finestra.Cliccando su ok senza toccare ne tasto ne chiave ha fatto il countdown lo stesso.Estrarre la chiave è pericoloso,giusto?Dopo 2 secondi entra l'immobilizer e tanti saluti.

butta mpps..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bonny79 ha scritto:

Funziona bene in generale!Lo usano anche preparatori esperti nel quotidiano per piccole cose.Il problema sono le auto con tasto accensione a quanto sembra.....legge bene,scrive bene!

Le altre soluzioni sono molto più costose!

 

 Non abbiamo detto che mpps non funziona bene,  è il tuo che ha qualche problema perché sulla mia 159 ho fatto così con il tastoper almeno 60 volte  e non è mai successo niente del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...