Vai al contenuto

file airbag lancia musa


sgelettrosport

Messaggi raccomandati

Quali possono essere i rischi ??? cioe potrebbero esplodere gli airbag ?? domani devo consegnarla al negozio di auto ricambi che mi ha chiesto di togliere il crash ... faro sepere spero non succeda nulla :D in ogni caso grazie x la vostra disponibilita

Modificato da Tky
sei svenuto sul tasto invio.. te l'ho sistemato..
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, sgelettrosport ha scritto:

Quali possono essere i rischi ??? cioe potrebbero esplodere gli airbag ?? domani devo consegnarla al negozio di auto ricambi che mi ha chiesto di togliere il crash ... faro sepere spero non succeda nulla :D in ogni caso grazie x la vostra disponibilita

non succede nulla nella peggior ipotesi accende la spia avaria niente di che 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, alessio1993 ha scritto:

provalo e facci sapere .. non credo sia corretto .. il dump di BRAVO ha molti più airbag ... 

ciao, non sò, è un file che gia avevo, non potendo scaricare il suo, se nn ha gia caricato il file puoi provare a processare il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno ragazzi ho consegnato la centralina martedi e siamo a sabato non ho ricevuto fino ad aggi nessuna chiamata in merito ad eventuali problemi quindi credo che il file abbia funzionato .... spero che non mi chiamano nei giorni successivi per dirmi il contrario per dirmi il contrario in ogni caso grazie per la vostra collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...