Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

file airbag lancia musa

sgelettrosport
 Share

Recommended Posts

Quali possono essere i rischi ??? cioe potrebbero esplodere gli airbag ?? domani devo consegnarla al negozio di auto ricambi che mi ha chiesto di togliere il crash ... faro sepere spero non succeda nulla :D in ogni caso grazie x la vostra disponibilita

Edited by Tky
sei svenuto sul tasto invio.. te l'ho sistemato..

11 ore fa, sgelettrosport ha scritto:

Quali possono essere i rischi ??? cioe potrebbero esplodere gli airbag ?? domani devo consegnarla al negozio di auto ricambi che mi ha chiesto di togliere il crash ... faro sepere spero non succeda nulla :D in ogni caso grazie x la vostra disponibilita

non succede nulla nella peggior ipotesi accende la spia avaria niente di che 

• Like 1

18 ore fa, alessio1993 ha scritto:

provalo e facci sapere .. non credo sia corretto .. il dump di BRAVO ha molti più airbag ... 

ciao, non sò, è un file che gia avevo, non potendo scaricare il suo, se nn ha gia caricato il file puoi provare a processare il suo

buon giorno ragazzi ho consegnato la centralina martedi e siamo a sabato non ho ricevuto fino ad aggi nessuna chiamata in merito ad eventuali problemi quindi credo che il file abbia funzionato .... spero che non mi chiamano nei giorni successivi per dirmi il contrario per dirmi il contrario in ogni caso grazie per la vostra collaborazione