Vai al contenuto

airbag fiat 500c continental


FoGiu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ciccio84 ha scritto:

Alessio avevi ragione la centralina non lavora bene mi esce pagina ISO con tutte fffff e ?????,non presenta errori e spia avaria airbag accesa

secondo me su queste una volta che saltano gli airbag salta anche il micro .. fai bene a comprarne un'altra visto il basso costo una volta montata basta fare allineamento proxy 

Link al commento
Condividi su altri siti

No di queste no.Confrontavo la guida e le impostazioni del sw j link ed effettivamente cambia qualcosa in primis gia la grandessa del file come allego le foto.questo j link me la prestato un amico ed e' una versione 4.24c invece sulla guida e una versione 4.94c e penso che con il tempo hanno integrato altro per questa spc. 

cattura 1.JPG

Cattura 2.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ciccio84 ha scritto:

Posso scaricare non ha bisogno di codice attivazione non conosco la provenienza di questa interfaccia?

No no sono software ufficiali ma gratuiti .. J_link e come arduino per capirci i supporti sono gratuiti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio ho provato ma non ne vuole sapere.Ieri sera dopo che ho scaricato il sw j link 512c ho iniziato a fare delle verifiche tra il sw224c ed il sw512c ed ho visto che alla voce project setting/cpu in sw224c mi dava la possibilita' di scegliere solo il device ST SPC560P50 mentre sul sw512c mi dava l'opportunita' di scegliere anche la selezione ST SPC560P50 (allow shadow),selezionandola mi ha cambiato la grandezza della dimensione e dei settori e confrontandoli con la guida ho visto che sono uguali.Quindi il problema dei settori e stato risolto.Oggi ho programmato la centralina con il secondo file ed ho provato su car ma facendo la diagnosi con multiecuscan/fiat 500 1.2 8v/continental airbeg (ep proxi)mi da' errore attivo b012f senza ulteriore info piu' altri errori memorizzati ma non cancellabili,mentre selezionando la fiat 500l/continental airbeg (ep proxi) mi ha dato attivo errore b012f con la specifica superamento numero max interventi airbag.Adesso volevo chiederti se e corretto leggere il file dall'indirizzo 0x800000 al 0x80FFFF oppure leggerlo tutto e se questa centralina a bisogno di essere alimentata per la lettura.Se puo' interessarti per un controllo posto il file di lettura completa letto dall'indirizzo 0 al0x80FFFF   per un confronto.

500c crash completa.zip

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...