Vai al contenuto

Mercedes C220 W204 Delphi CRD11 file originali HW 50.06 SW 07.08


RTW

Messaggi raccomandati

FCiao Ho fatto qualche tempo fa riprogrammazione e non mi ha dato i file originali, tranne 1 di 512kb. Bene, con l'aiuto ei consigli I GOT Ringomax e leggere tutto, ma bisogno di confrontare i file originali e modificare diverse cose. Stavo guardando attraverso il forum, ma non riesco a trovare .Per favore, se qualcuno può lasciare i file originali sono stato felice per il cambiamento miei file che ho Dimsport riprogrammazione. L'ECU è un Delphi CRD11 HW SW 50.06 e 07.08. Grazie mille a tutti

IMG-20160819-WA0001.jpg

Modificato da RTW
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione

 

Poiché questo problema è chiuso, se non riesco a trovare i file originali? Il minimo è chiusa e suggerire perché qualche risposta utile. Moderador Grazie

Ciao Ho fatto qualche tempo fa riprogrammazione e non mi ha dato i file originali, tranne 1 di 512kb. Bene, con l'aiuto ei consigli I GOT Rinogmet e leggere tutto, ma bisogno di confrontare i file originali e modificare diverse cose. Stavo guardando attraverso il forum, ma non riesco a trovare .Per favore, se qualcuno può lasciare i file originali sono stato felice per il cambiamento miei file che ho Dimsport riprogrammazione. L'ECU è un Delphi CRD11 HW SW 50.06 e 07.08. Grazie mille a tutti

IMG-20160819-WA0001.jpg

Modificato da RTW
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...