Vai al contenuto

PARERE E AIUTO SU MAPPA GOLF V 170 CV ECU SIEMENS PPD 1.2


andrew64

Messaggi raccomandati

Grazie per avermi risposto per me le siemens PPD sono ancora da scoprire  rivedere la richiesta di coppia sul pedale cosa intendi ?  Se puoi e se hai tempo ho usato driver di  ecm potresti spiegarmi  e darmi qualche diritta per farla andare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene  a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM

se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse  va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, andrew64 ha scritto:

Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene  a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM

se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse  va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ? 

P0606= AVARIA AL PROCESSORE DEL COMPLESSO COMANDO DELLA TRASMISSIONE / CENTRALINA  MOTORE

hai scritto la ecu in obd ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrew64 ha scritto:

Ho controllato il cks e risulta errato   ma il fg **** 5-3 in scrittura lo dovrebbe correggere in automatico ,da quello che io sappia 

 se il cks fosse stato errato l'auto non sarebbe partita 

qualcuno mi illumini 

posta il file che qualcuno proverà a correggerlo .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...