Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

PARERE E AIUTO SU MAPPA GOLF V 170 CV ECU SIEMENS PPD 1.2

andrew64
 Share

Recommended Posts

Grazie per avermi risposto per me le siemens PPD sono ancora da scoprire  rivedere la richiesta di coppia sul pedale cosa intendi ?  Se puoi e se hai tempo ho usato driver di  ecm potresti spiegarmi  e darmi qualche diritta per farla andare ?

Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene  a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM

se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse  va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ? 

3 ore fa, andrew64 ha scritto:

Ho scritto il file lauto va bene tira e agli alti va bene  a bassi giri in seconda senza accelerare va in errore accendendo la spia delle candelette con errore in diagnosi p0606 errore PCM

se si spegne e riaccende auto e si va ad andatura più sportiva non da problemi tirata su tutte le marci fino ad una velocità di 250 orari ma se iva a basi giri con marce basse  va in errore accendendo spia candelette qualcuno ha consigli ? 

P0606= AVARIA AL PROCESSORE DEL COMPLESSO COMANDO DELLA TRASMISSIONE / CENTRALINA  MOTORE

hai scritto la ecu in obd ? 

1 ora fa, andrew64 ha scritto:

Ho controllato il cks e risulta errato   ma il fg **** 5-3 in scrittura lo dovrebbe correggere in automatico ,da quello che io sappia 

se il cks fosse stato errato l'auto non sarebbe partita 

qualcuno mi illumini 

posta il file che qualcuno proverà a correggerlo ..