Vai al contenuto

Prima mappa Alfa147 Me 7.3.1


Alessandro92

Messaggi raccomandati

1 ora fa, patrickmotors ha scritto:

lupotto non ne ho mai fatta una mi spiace , se posso volentieri ti aiuto nel mio piccolo, di cosa hai bisogno? cosa vuoi modificare?

ritengo che la tua conoscenza delle auto a benzina sia una ottima dotazione per tutti noi se ti va continuiamo sul mio post, non ti chiedo di fare miracoli ma soltanto cercare di adattare la tua logica questa ecu, il principio di funzionamento ritengo sia similare, infatti quando premiamo il pedale dell'acceleratore nelle auto a benzina richiediamo aria la quale attraversando il corpo farfallato entra nei cilindri.

P.s. spero tu voglia partecipare magari si unisce a noi qualcuno che ne sa di più, ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2018 at 22:12 , lupotto ha scritto:

ritengo che la tua conoscenza delle auto a benzina sia una ottima dotazione per tutti noi se ti va continuiamo sul mio post, non ti chiedo di fare miracoli ma soltanto cercare di adattare la tua logica questa ecu, il principio di funzionamento ritengo sia similare, infatti quando premiamo il pedale dell'acceleratore nelle auto a benzina richiediamo aria la quale attraversando il corpo farfallato entra nei cilindri.

P.s. spero tu voglia partecipare magari si unisce a noi qualcuno che ne sa di più, ciao a presto.

lupotto scusami ma sono stato un po impegnato ora vedo cosa riesco a fare e ti do una mano , ah a proposito sto aspettanto ancora il file della punto ti ricordi? :)

Modificato da patrickmotors
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/3/2018 at 00:43 , patrickmotors ha scritto:

lupotto scusami ma sono stato un po impegnato ora vedo cosa riesco a fare e ti do una mano , ah a proposito sto aspettanto ancora il file della punto ti ricordi? :)

scusami ma anche io come te, spesso ho troppe cose a cui badare, ma se ti ho promesso aiuto sono qua, come ti posso aiutare, ricordami dove eravamo rimasti, ciao.

P.s. adesso cerco la tua discussione, ma se mi metti il link meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...