Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

controllo file fap off citroen c4 edc16c34

stl
 Share

Recommended Posts

Per me non è corretta la mod ti spiego: hai portato a zero il 70% dei dtc in più anche avendo portato a zero il bit dell'allestimento non è cosi che si applica lo switch off ma gli switch sono 8 su questa versione sw, non serve eliminare tutta la zona inerente alla gestione fap (Anche se mancano parecchie cose) ma basta toccare gli switch e i 6 8 dtc inerenti al dpf 

ciao scusatemi tanto ma ho sbagliato a postare file,quello e fatto con volta e non lo scritto più perchè ho visto che eliminava troppe zone, ma mi sono affidato alla guida nella sezione download edc16c34 come da screen  .....

in allegato quello che ho scritto

1 ora fa, Infinity Performance ha scritto:

Per me non è corretta la mod ti spiego: hai portato a zero il 70% dei dtc in più anche avendo portato a zero il bit dell'allestimento non è cosi che si applica lo switch off ma gli switch sono 8 su questa versione sw, non serve eliminare tutta la zona inerente alla gestione fap (Anche se mancano parecchie cose) ma basta toccare gli switch e i 6 8 dtc inerenti al dpf 

3 ore fa, Tky ha scritto:

dovrebbe essere ok visto che volta fa queste ecu abbastanza decentemente

fap off + dtc