Vai al contenuto

cerco edc17c59 opel corsa D 2014 0281031157


patrizio46

Messaggi raccomandati

salve ragazzi come da titolo cerco questa ecu 0281031157 per opel corsa d 1.3 mjt2 75cv del 2014, che purtroppo facendo tutte le connessioni per il ktag qualcosa non e andato per il verso giusto e ora l auto ripassando tutti i  componenti vicino ai punti di collegamento parte ma poi dopo un po si spegne e non parte piu e devo ripetere l operazione. grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora:

1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc)

2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica

3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ...

sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, patrizio46 ha scritto:

ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora:

1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc)

2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica

3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ...

sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero 

Questa dovrebbe andare bene, contatta l'utente e vedi la compatibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...