Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

cerco edc17c59 opel corsa D 2014 0281031157

patrizio46
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi come da titolo cerco questa ecu 0281031157 per opel corsa d 1.3 mjt2 75cv del 2014, che purtroppo facendo tutte le connessioni per il ktag qualcosa non e andato per il verso giusto e ora l auto ripassando tutti i  componenti vicino ai punti di collegamento parte ma poi dopo un po si spegne e non parte piu e devo ripetere l operazione. grazie in anticipo 

ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora:

1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc)

2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica

3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ...

sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero 

9 ore fa, patrizio46 ha scritto:

ciao, e grazie per avermi risposto subito. allora:

1.se l auto gira e non parte, riesco a fare diagnosi e mi da 9 errori ( tra qui egr pedale accelleratore sensore rail, centralina motore disturbo funzionale ecc)

2.se invece l auto proprio non parte ossia non gira neanche il motorino non mi comunica

3. se invece ripasso bene le saldature ( a fortuna vado) l auto parte tranquillamente sta in moto 5 10 min e poi si spenge.. e gira e non riparte, come si staccasse una saldatura ...

sono 2 giorni che ci combatto ma nulla, ho il backup completo della ecu o al max posso scodificare la ecu che trovero 

Questa dovrebbe andare bene, contatta l'utente e vedi la compatibilità

• 5 months later...

Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema.

Si risolve solo sostituendo la ecu?

Al momento la leggo e la scrivo senza difficoltà.

Qualcuno ha una ecu stesso hw del topic da vendermi?

photo_1495297789516.jpg

photo_1495297776636.jpg

IMG-20170520-WA0040.jpeg

IMG-20170520-WA0065.jpeg

Edited by ducati2015