Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

info file ori fiat 500L mj8f3 85cv

gtinero
 Share

Recommended Posts

buonasera avrei bisogno di sapere se questo file è originale o mod. in quanto ecm non lo riconosce. letto con kess, anche i codici iniettori letti correttamente, tutta la procedura (premi la frizione, accendi il motore ecc..)  ma alla fine della lettura mi ha dato cks error.

dati ecu :

HW: MJ8F3HW10L 
SW: 2841X144   
VIN: 
Ver.SW: 0044
Ricambio: 55258952   
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

grazie in anticipo. 

500 L 1.3mj 85cv MJ8F3HW10L 284AX110 

Il problema che quest' auto è di un amico e l'ha comprata da poco e la turbina da che si sentiva appena ora fischia sempre di più. L'ha portata dal venditore e quest'ultimo Sì sta inventando che forse la centralina è già ritoccata...... 

Ma non tanto ci credo.... a guidarla non si sentono 

Allora portata in Fiat e hanno detto che la la turbina da sostituire in quanto consumata x mancanza lubrificazione.  

Per quanto riguarda la Lettura, termina mi ha salvato il file ma poi dice errore cks e il programma si arresta e dice riavviare per errore irreversibile