Vai al contenuto

presentazione


Robertoserra

Messaggi raccomandati

Salve sono Roberto vengo dalla Sicilia e sono un commerciante nel settore delle spedizioni e servizi informatici, realizzo siti web ed e-commerce, ho 35 anni, posseggo una Fiat 500 anno 2007 e ho scoperto questo forum facendo una ricerca su un problema che ho avuto, spero in una vostra collaborazione, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Alessio1993, grazie di avermi dato il benvenuto in questa community, mi fa piacere far parte di questo gruppo, volevo chiederti (essendo nuovo) ho inserito un post sulla categoria "sblocco autoradio Fiat 500" e un tuo collega mi ha scritto che dovevo presentarmi, come ho fatto poi, adesso cosa devo fare per risolvere il mio problema? Ci puoi pensare tu o devo attendere qualche altro componente della community che possa risolvere il problema? Grazie sempre e scusa il disturbo, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Robertoserra ha scritto:

Salve Alessio1993, grazie di avermi dato il benvenuto in questa community, mi fa piacere far parte di questo gruppo, volevo chiederti (essendo nuovo) ho inserito un post sulla categoria "sblocco autoradio Fiat 500" e un tuo collega mi ha scritto che dovevo presentarmi, come ho fatto poi, adesso cosa devo fare per risolvere il mio problema? Ci puoi pensare tu o devo attendere qualche altro componente della community che possa risolvere il problema? Grazie sempre e scusa il disturbo, ciao

apri un post in questa sezione ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/295-codice-radio/?do=add

specifica tutti i codici il tipo autoradio e 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...