Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

presentazione

Robertoserra
 Share

Recommended Posts

Salve sono Roberto vengo dalla Sicilia e sono un commerciante nel settore delle spedizioni e servizi informatici, realizzo siti web ed e-commerce, ho 35 anni, posseggo una Fiat 500 anno 2007 e ho scoperto questo forum facendo una ricerca su un problema che ho avuto, spero in una vostra collaborazione, colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti.

Salve Alessio1993, grazie di avermi dato il benvenuto in questa community, mi fa piacere far parte di questo gruppo, volevo chiederti (essendo nuovo) ho inserito un post sulla categoria "sblocco autoradio Fiat 500" e un tuo collega mi ha scritto che dovevo presentarmi, come ho fatto poi, adesso cosa devo fare per risolvere il mio problema? Ci puoi pensare tu o devo attendere qualche altro componente della community che possa risolvere il problema? Grazie sempre e scusa il disturbo, ciao

1 minuto fa, Robertoserra ha scritto:

Salve Alessio1993, grazie di avermi dato il benvenuto in questa community, mi fa piacere far parte di questo gruppo, volevo chiederti (essendo nuovo) ho inserito un post sulla categoria "sblocco autoradio Fiat 500" e un tuo collega mi ha scritto che dovevo presentarmi, come ho fatto poi, adesso cosa devo fare per risolvere il mio problema? Ci puoi pensare tu o devo attendere qualche altro componente della community che possa risolvere il problema? Grazie sempre e scusa il disturbo, ciao

apri un post in questa sezione ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/295-codice-radio/?do=add

specifica tutti i codici il tipo autoradio e 

• Like 1