Vai al contenuto

file mod Mazda 5 2.0tdi 143cv


abdu

Messaggi raccomandati

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, abdu ha scritto:

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

il tuo problema non e una questione di ecu o di mappa guarda altrove ..... ulteriori aggiornamenti non danno questi tipi di avarie sull'autovetture ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

 

Il 21/11/2016 at 22:59 , abdu ha scritto:

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

Ciao, la mazda 5 va in auto combustione e fuma perchè ha il problema che gli iniettori, si allentano ed essendo all'interno del coperchio punterie quindi a bagno d'olio, passa dell'olio attraverso il parafiamma che puo dar luogo a fumosità e autocombustione.

alcune hanno avuto anche problemi agli iniettori al quale si è fusa la punta del polverizzatore.

un altro caso di accelerazione in avviamento si ha quando si spegna il veicolo durante la rigenerazione o si disconnette la diagnosi durante lo stesso processo.

il richiamo della casa madre è solo per ingannare le soglie di diluizione olio (infatti dopo l'aggiornamento si sostituiva l'astina olio e si applicava un adesivo con nuova informativa livello) e di intasamento dpf ne ho fatte tantissime e nessuna ha dato questo problema. 

Il 22/11/2016 at 00:36 , OMBRA ha scritto:

il tuo problema non e una questione di ecu o di mappa guarda altrove ..... ulteriori aggiornamenti non danno questi tipi di avarie sull'autovetture ;) 

^_^;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...