Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

file mod Mazda 5 2.0tdi 143cv


abdu
 Share

Recommended Posts

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, abdu ha scritto:

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

il tuo problema non e una questione di ecu o di mappa guarda altrove ..... ulteriori aggiornamenti non danno questi tipi di avarie sull'autovetture ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

 

Il 21/11/2016 at 22:59 , abdu ha scritto:

Mi serve solo per provare questa macchina se parte, perche su queste macchine é stato fatto un rechiamo dalla casa madre ed stato fatto un agg del sw che dava probleme del FAP,  ora la macchina non parte e quando parte va subito a 5000 giri e fa fumo bianco.

se qualcuno ha un file modificato oppure aggiornato mi lo manda per favore . 

Grazie mille 

Ciao, la mazda 5 va in auto combustione e fuma perchè ha il problema che gli iniettori, si allentano ed essendo all'interno del coperchio punterie quindi a bagno d'olio, passa dell'olio attraverso il parafiamma che puo dar luogo a fumosità e autocombustione.

alcune hanno avuto anche problemi agli iniettori al quale si è fusa la punta del polverizzatore.

un altro caso di accelerazione in avviamento si ha quando si spegna il veicolo durante la rigenerazione o si disconnette la diagnosi durante lo stesso processo.

il richiamo della casa madre è solo per ingannare le soglie di diluizione olio (infatti dopo l'aggiornamento si sostituiva l'astina olio e si applicava un adesivo con nuova informativa livello) e di intasamento dpf ne ho fatte tantissime e nessuna ha dato questo problema. 

Il 22/11/2016 at 00:36 , OMBRA ha scritto:

il tuo problema non e una questione di ecu o di mappa guarda altrove ..... ulteriori aggiornamenti non danno questi tipi di avarie sull'autovetture ;) 

^_^;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...