Vai al contenuto

TONY


tonyn0

Messaggi raccomandati

scusa ma perche mi fate queste domande, non mi sembra che gli altri utenti hanno detto cose di loro, a che serve? io sono un militare, ma non capisco, devo superare un esame d'ingresso per ricevere le informazioni tecniche che ho chiesto?  scusami ma non mi sembra una calorosa accoglienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tonyn0 ha scritto:

scusa ma perche mi fate queste domande, non mi sembra che gli altri utenti hanno detto cose di loro, a che serve? io sono un militare, ma non capisco, devo superare un esame d'ingresso per ricevere le informazioni tecniche che ho chiesto?  scusami ma non mi sembra una calorosa accoglienza 

pura formalità ..... cmq non mi sembra di averti chiesto lo status famigliare !!! 

ad ogni modo benvenuto su ETP 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, meglio tardi che mai, è pur vero quello che dicono molte persone adulte, che oggi  purtroppo le buone maniere non fanno parte delle fasce giovanili, purtroppo i tempi cambiano e bisogna accettare anche questo. Comunque buona sera e grazie, spero di riuscire a risolvere il problema tecnico e se capita, con la mia modesta conoscenza di altre situazioni, poter aiutare anche qualcun'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...