Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

TONY

tonyn0
 Share

Recommended Posts

scusa ma perche mi fate queste domande, non mi sembra che gli altri utenti hanno detto cose di loro, a che serve? io sono un militare, ma non capisco, devo superare un esame d'ingresso per ricevere le informazioni tecniche che ho chiesto?  scusami ma non mi sembra una calorosa accoglienza 

2 minuti fa, tonyn0 ha scritto:

scusa ma perche mi fate queste domande, non mi sembra che gli altri utenti hanno detto cose di loro, a che serve? io sono un militare, ma non capisco, devo superare un esame d'ingresso per ricevere le informazioni tecniche che ho chiesto?  scusami ma non mi sembra una calorosa accoglienza 

pura formalità ..... cmq non mi sembra di averti chiesto lo status famigliare !!! 

ad ogni modo benvenuto su ETP 

grazie, meglio tardi che mai, è pur vero quello che dicono molte persone adulte, che oggi  purtroppo le buone maniere non fanno parte delle fasce giovanili, purtroppo i tempi cambiano e bisogna accettare anche questo. Comunque buona sera e grazie, spero di riuscire a risolvere il problema tecnico e se capita, con la mia modesta conoscenza di altre situazioni, poter aiutare anche qualcun'altro.