Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Eliminare dtc da Iaw 59f

Gianniglf
 Share

Recommended Posts

15 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Salve amici\colleghi

Sapete se è possibile cancellare i dtc dalle iaw59f

Dopo una clonazione mi è capitato che mi appare un errore strano dopo un po di km P0605 Errore rom centralina

devi fare allineamento ... se non erro con multiecuscan lo fai e va via l'errore 

deve essere un errore causato dal cks non corretto

Il 11/17/2016 at 21:58 , Gianniglf ha scritto:

Salve amici\colleghi

Sapete se è possibile cancellare i dtc dalle iaw59f

Dopo una clonazione mi è capitato che mi appare un errore strano dopo un po di km P0605 Errore rom centralina

• 8 months later...
Il 22/11/2016 at 22:37 , OMBRA ha scritto:

tranquillo ;) :thumbsup: aspettiamo 

Dopo più di sei mesi finalmente sono riuscito a provare quei file. Con il primo parte ma da sempre lo stesso problema. Con il secondo non parte spia code accesa(tra l'altro a me non sembra vergine). Qualcuno sa se qualche sw riesce a disattivare i dtc su queste ecu?

9 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Dopo più di sei mesi finalmente sono riuscito a provare quei file. Con il primo parte ma da sempre lo stesso problema. Con il secondo non parte spia code accesa(tra l'altro a me non sembra vergine). Qualcuno sa se qualche sw riesce a disattivare i dtc su queste ecu?

Che tipo è , M 1,2,3 ,5,7  ??  ;  ti posto un file dal decode , che sonio senza spia.

Oggi ho riprovato con i tuoi file, con i file del mio attrezzo, con file sempre m3 ma con hw diversi, ma non c'è stato niente da fare. Ho risolto prendendo una 59f m3 hw003 fatta vergine e tutto è andato liscio. L'avessi fatto prima avrei risparmiato tempo sia io che il cliente