Vai al contenuto

Alfa 147 1.6 ts 105cv .ori file


Alessandro92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi stavo cimentando assieme a due amici, nel mappare le nostre auto.

Loro sono già avanti poichè hanno già tutto il necessario purtroppo io sono rimasto un po' indietro.

Non ho potuto ancora scaricare il file dalla mia centralina, ma siccome ho il dubbio che il vecchio proprietario ci abbia già messo su le mani mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione il file .ori in modo da poterlo confrontare in seguito.

Grazie a tutti per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Alessandro92 ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi stavo cimentando assieme a due amici, nel mappare le nostre auto.

Loro sono già avanti poichè hanno già tutto il necessario purtroppo io sono rimasto un po' indietro.

Non ho potuto ancora scaricare il file dalla mia centralina, ma siccome ho il dubbio che il vecchio proprietario ci abbia già messo su le mani mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione il file .ori in modo da poterlo confrontare in seguito.

Grazie a tutti per la disponibilità

bisogna specificare la tipologia di ecu e numeri HW SW 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alessandro92 ha scritto:

Ciao a tutti!

Mi stavo cimentando assieme a due amici, nel mappare le nostre auto.

Loro sono già avanti poichè hanno già tutto il necessario purtroppo io sono rimasto un po' indietro.

Non ho potuto ancora scaricare il file dalla mia centralina, ma siccome ho il dubbio che il vecchio proprietario ci abbia già messo su le mani mi chiedevo se qualcuno avesse a disposizione il file .ori in modo da poterlo confrontare in seguito.

Grazie a tutti per la disponibilità

se hai un ELM per diagnosticarla, ti da il numero di scritture della ecu, da li capisci se è rimappata o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tky ha scritto:

se hai un ELM per diagnosticarla, ti da il numero di scritture della ecu, da li capisci se è rimappata o altro.

Grandissimooo!!
Per ora ho solo un OBDMate per la diagnostica, ma credo che non abbia tale funzione.
L'ELM l ho ordinato dovrebbe arrivare domani per fortuna :lol:, se posso tu che software utilizzi con l ELM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...