Vai al contenuto

eprom 95080 sagem s2000rpm renault clio 01


scinty99

Messaggi raccomandati

ti chiedo ancora la uhc interna non mi fa memorizzare le chiavi non si accendono le luci interne e sopratutto non va il led quadro ,li dovrei avere gia tramite obd fatto scodifica ,in autodiagnosi dava centralinacome cod quasto  semplicemente ,cmq ora provo con tutto cio che ho a disposizione poi ti diro' ciao e grazie all'infinito

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, scinty99 ha scritto:

niente non mi parte in autod mi dava nei code il messaggio  centralina !!!!!!!!pero a sto punto con questo lavoro fatto doveva partire ugualmente?un consiglio 

 

potresti postare i codici errore ? in ogni caso dovrebbe partire se sulla ecu arrivano i cavi F3 e F4 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, scinty99 ha scritto:

semplicemente centralina stop ora ho cancellato e non si è piu ripresentato sicuro apparteneva allo storico!!!

f3 e f4 tagliati 

 

ok ora parte ? se non parte potresti dire cosa ai come codici errore ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, scinty99 ha scritto:

cancello errore centralina parlando di uhc e mi riappare ,non gira il mot avv penso sia andata quella !!!ale  cosa dici

illustramii problemi che aveva quest'auto ... non credo sia colpa della ecu credo più che ci vuole l'emulatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

luce abit off chiusure off telecomando off ho fatto lettura uhc e prog chiave non vanno a buon fine in obd sicura  mot avviamneto off morto  led in quadro morto poi mi sembra gia una bella sfiga con interuttore chiusura pero apre e chiude altro nn mi viene in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, scinty99 ha scritto:

luce abit off chiusure off telecomando off ho fatto lettura uhc e prog chiave non vanno a buon fine in obd sicura  mot avviamneto off morto  led in quadro morto poi mi sembra gia una bella sfiga con interuttore chiusura pero apre e chiude altro nn mi viene in mente

si ok quest'auto perchè te l'anno portata ? che problemi aveva precedentemente ?? hai sostituito il bsi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho l'eprom un po malandata e non ne ho altre non la vorrei piu toccare sei stato gentile ma sino a quando non trovo uhc e centralina mi fermo patto che non trovi l'eprom grazie ancora ciao ale

cmq se la faccio riattacco f3 f4 .cmq avevo letto di staccare solo f3 cosa dici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...