Vai al contenuto

help spia fap grande punto evo mjd8f2


carminefo

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, carminefo ha scritto:

buona sera,

chiede aiuto nel trovare gli indirizzi per disabilitare la spia del fap su punto evo.

la centralina è una mjd8f2_g1_51904061_hw00p

allego ori e fap off

Desktop.rar

se vuoi essere aiutato devi mettere il codice errore che fa accendere la spia mil 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, alessio1993 ha scritto:

se vuoi essere aiutato devi mettere il codice errore che fa accendere la spia mil 

 

2 ore fa, alessio1993 ha scritto:

se vuoi essere aiutato devi mettere il codice errore che fa accendere la spia mil 

Spia motore spenta. Nessun errore in diagnosi.

Non mi permette nemmeno di fare sostituzione fap.

Mi resta accesa fissa la spia fap tipo che deve rigenerare

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, carminefo ha scritto:

Se qualcuno riesce a trovare l'indirizzo della spia

ripeto non è un problema di indirizzo dtc perchè altrimenti lo troveresti come codice errore in diagnosi è un problema della modifica al file .. devi farlo con dei sw professionali oppure se sai gli indirizzi devi farlo manualmente per non avere problemi 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

ripeto non è un problema di indirizzo dtc perchè altrimenti lo troveresti come codice errore in diagnosi è un problema della modifica al file .. devi farlo con dei sw professionali oppure se sai gli indirizzi devi farlo manualmente per non avere problemi 

Ce una guida qui sul forum che permette di disattivare la spia sulle 6f3 tramite la modifica di alcuni bit. Io penso che c'e anche sulle 8f c'e Sto bit da modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, carreracoupe ha scritto:

I software da te elencati compreso lo swiftech azzerato solo i due bit allestimento. Nessuno dei tanti funziona

 

49 minuti fa, scican25 ha scritto:

lascia perdere ecusafe e volta non funzionano ...

Ho capito che i software non funzionano. Infatti all'inizio della discussione ho chiesto altto, non ci sono problemi risolvero in altra maniera

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, carminefo ha scritto:

 

Ho capito che i software non funzionano. Infatti all'inizio della discussione ho chiesto altto, non ci sono problemi risolvero in altra maniera

cmq ti consiglerei di riscrivere il file originale e di fare tutti i reset del particolato e delle sonde , poi scrivere il file modificato e provare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/11/2016 at 16:04 , carminefo ha scritto:

buona sera,

chiede aiuto nel trovare gli indirizzi per disabilitare la spia del fap su punto evo.

la centralina è una mjd8f2_g1_51904061_hw00p

allego ori e fap off

Desktop.rar

Ciao ho controllato il tuo file con egr e dpf off e posso solo dirti che non va bene per nulla ecusafe ha fatto solo pasticci per questo bisogna agire con un software buono oppure come faccio io manualmente azzerando i giusti bit per non avere nessun problema persino con sensori staccati pertanto se non riesci affidati ad un esperto oppure al servizio on line del forum stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...