Vai al contenuto

Nissan Qashqai Radio codice Visteon


mino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un problema con la mia radio originale Visteon della  Qashqai 2016.

Dopo averla smontata per provarne una con il GPS, mi dice che é bloccata.

Part Code é 281854CAOA

Part Name é G13P32

N.Serie 17QIF7G0028

Radio Visteon.

Sarei molto grato se si potrebbe trovare il codice compreso il modo di sboccaggio, se é possibile per Mail.

Un grazie di vero cuore

Ciao Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aiutare qualche altro User che abbia gli stessi Problemi mi rispondo io stesso.

A partire dalla nuova  produzione Qashqai j11 del 2014 tutte le Radio  (non la Connect) vengono assemblate al telai,quindi se uno compra una radio di quel tipo usata deve essere Configurata al telai, naturalmente dal concessionario, prezzo dalle 50 alle 100€ dipende dal concessionario, da aggiungere al prezzo della radio, forse é meglio comprare direttamente alla Nissan.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mino ha scritto:

Per aiutare qualche altro User che abbia gli stessi Problemi mi rispondo io stesso.

A partire dalla nuova  produzione Qashqai j11 del 2014 tutte le Radio  (non la Connect) vengono assemblate al telai,quindi se uno compra una radio di quel tipo usata deve essere Configurata al telai, naturalmente dal concessionario, prezzo dalle 50 alle 100€ dipende dal concessionario, da aggiungere al prezzo della radio, forse é meglio comprare direttamente alla Nissan.

Ciao

ce anche un'altro trucco senza andare alla nissan .... purtroppo se non si legge il regolamento e non si rispettano le regole dubito fortemente che un'utente venga aiutato nella massima professionalità !!! ;) 

cmq sono contento che ai risolto :yes: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vor 57 Minuten, alessio1993 sagte:

ce anche un'altro trucco senza andare alla nissan .... purtroppo se non si legge il regolamento e non si rispettano le regole dubito fortemente che un'utente venga aiutato nella massima professionalità !!! ;) 

cmq sono contento che ai risolto :yes: 

 

Mi dispiace tanto di non essere all´alteza di coloro che sono giá un paio di mesi o anni nel sito, e sicuramente non volevo violare le regole o disturbare ,se l´ho fatto inconsciamente penso non sia un motivo per negare l´aiuto ad un nuovo utente ma forse consigliarlo perche non tutti sono esperti di PC o di siti, io per esempio sono un vero principiante e giustamente nella paura di sbagliare che si sbaglia non sono il primo e nemmeno l´ultimo.Sarei grato se qualche utente mi manderebbe il trucchetto prima che io porti la macchina alla Nissan.

ringrazio anticipatamente

Ciao Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mino ha scritto:

Mi dispiace tanto di non essere all´alteza di coloro che sono giá un paio di mesi o anni nel sito, e sicuramente non volevo violare le regole o disturbare ,se l´ho fatto inconsciamente penso non sia un motivo per negare l´aiuto ad un nuovo utente ma forse consigliarlo perche non tutti sono esperti di PC o di siti, io per esempio sono un vero principiante e giustamente nella paura di sbagliare che si sbaglia non sono il primo e nemmeno l´ultimo.Sarei grato se qualche utente mi manderebbe il trucchetto prima che io porti la macchina alla Nissan.

ringrazio anticipatamente

Ciao Mino

se hai dimestichezza col saldatore ... dissalda la memoria leggi il file al suo interno è postalo qui che ti do una mano io personalmente ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio1993, ti ringrazio per la tua offerta d´aiutarmi,ma pultroppo non sono in grado di dissaldare la memoria anche perche non so nemmeno dove si trovi. Ho parlato con colui che mi ha venduto la Radio che naturalmente é Originale dalla sua Qashqai gli ho passato tutti i dati e forse troveranno un modo per mettersi in contatto con la Nissan della mia Citta per regolare Tutto.

Ti ringrazi ancora per l´offerta.

Ciao Mino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...