Vai al contenuto

Codice autoradio Panda


giucol62

Messaggi raccomandati

Grazie, tante. Ora devo provvedere a togliere il  Canceck. Ma se collego i fili rosa e rosa nero come qualcuno spiega si puó togliere il Canceck  senza dover programmare l'eprom? La mia Panda aveva L'autoradio con cassetta 1 DIN che funzionava regolarmente. Su questa due DIN con CD invece compare Canceck. Grazie per le eventuali spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

no si deve per forsa procedere per via memoria (eprom) perchè è lei che fa il controllo sulla linea can è deve essere eliminato dalla sorgente no bay passando la can in questo modo avrai problemi di comunicazione con i vari moduli che comunicano in can , es. body-tacho-servosterzo ecc.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può essere utile a qualcuno ho tolto il Canceck collegando i pin 2 e 7 del connettore blu dietro il body computer ai connettori can a e can b del radioricevitore. Allego foto. La radio funziona però non si accende e spegne automaticamente. Ho fatto anche l'allineamento con multiecuscan, perchè il quadro lampeggiava adesso la radio è riconosciuta regolarmente.Nel mio body computer i fili rosa bianco e rosa nero non c'erano, quindi il fatto che non si accende e spegne automaticamente è dovuto a questo. L' importante è che non c'è più il canceck.

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Modificato da giucol62
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...