Vai al contenuto

clonare sam


gugly12

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, INSONNIA-75 ha scritto:

interessa anche a me ^_^, dovrei sostituirne una settimana prossima classe c w203  avvolte non parte l ho aperta le saldature sono ok , percio0 se ne prendo una usata parte?

tu ne hai fatta una di domanda io te ne faccio un paio :D 

1 è la sam ? 

2 controllato tutto quello che riguarda i segnali ? 

3 errori in diagnosi ? 

scusami ma se non si effettuano questi controlli non possimo dire con esattezza se è la sam ;) 

nessuno nasce con la bacchetta magica per nostra sfortuna :D 

21 ore fa, gugly12 ha scritto:

abrites puo aiutare ??

o addirittura se sposto il micro fisicamente 

 sul gruppo mercedes tutte le centraline sia sam ,airbag,combi,ecu vengono tutte allineate tramite strumento ufficiale MB-STAR massimo 10 minuti di programmazione se non si dispone di questo strumento si potrebbero bay passare tutte le memorie da una centralina all'altra però io personalmente lo sconsiglio visto che la maggior parte delle volte sono proprio loro a combinare casini ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con la l alimentazione morsetto 15 r che mi da errore nella centralina air bag e acccende la spia srs 

sostituita la sam con una che ha stesso sw hw ma codice diverso sparito il problema Ma.....

la mia cambio manuale la nuova cambio automatico svariati errori e la macchina nn tira 

ecco il motivo perche chiedevo se possibile allineare 

siccome ho l abrites e nn l MB star chiedevo se possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alessio1993 ha scritto:

tu ne hai fatta una di domanda io te ne faccio un paio :D 

1 è la sam ? 

2 controllato tutto quello che riguarda i segnali ? 

3 errori in diagnosi ? 

scusami ma se non si effettuano questi controlli non possimo dire con esattezza se è la sam ;) 

nessuno nasce con la bacchetta magica per nostra sfortuna :D 

 sul gruppo mercedes tutte le centraline sia sam ,airbag,combi,ecu vengono tutte allineate tramite strumento ufficiale MB-STAR massimo 10 minuti di programmazione se non si dispone di questo strumento si potrebbero bay passare tutte le memorie da una centralina all'altra però io personalmente lo sconsiglio visto che la maggior parte delle volte sono proprio loro a combinare casini ;) 

Credo che sia lei xche quando non parte gli do due schiaffoni :P e riparte , io relè sono ok le connessioni anche come dicevo l ho aperta ma non ho trovato nulla di anomalo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Salve, sono giovanni, ho un problema simile .

Su in officina ho una classe b w245 ho sostituito sam con relativa struttura e relè, adesso mi ritrovo a poter mettere il quadro solamente staccando e riattaccando il morsetto del negativo dalla batteria, ma senza nessun avviamento , il motorino gira solamente facendo il ponte dal filo viola diretto sul positivo batteria. La diagnostica MB mi da un punto esclamativo sulla centralina EZS come se non ci fosse, cosa potrebbe essere?

Dimenticavo tutti i componenti della vettura funzionano alla perfezione, ho solo questo problema del blocchetto, che è come se non fosse alimentato a sufficienza.

Grazie mille

Modificato da giosala2008
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...