Vai al contenuto

g punto 1.3mj cn fap 75cv


carmine1982

Messaggi raccomandati

ragazzi nulla da fare--      o provato  cn il file bekup di insonnia...  ed in diagnosi il fap nn e presente.....    credo che nn sia lui....

poi ho provato cn il file   di lorenzo    e nn mi si accende proprio la luce del motore.......  mi servirebbe il file bdm completo di questo numero se e possibbile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso una centralina 8df 500 cn FAP  ho fatto la diagnosi. E nei parametri il fap era presente....     poi ho provato cn il file di insonnia backup completo  e ho rifatto dinuovo la diagnosi e il FAP   Nei parametri lo dava Nn presente..  credo che il file Nn abbia il FAP   Quello che mi hai mandato... ne domani cerco una centralina uguale e la monto sopra 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Buonguorno.  Se leggi bene nel post.   Io ho detto che la mia centralina e una 6f3 grande punto cn FAP.    Il nostro amico mi ha mandato un backup completo lo scritto al banco. Lo montato sull auto. E nei parametri il FAP lo da Nn presente.....   poi cosa ho fatto.   Ho preso in altra centralina 8df simile a quella della 6f3.   Cn fap facendo la diagnosi. I parametri del FAP. Sn presenti..... tutto qua.      Io cercavo se qualcuno avesse lo stesso numero di centralina  di un beckup completo.... comunque io ringrazio ugualmente  a tt voi della disponibilità. Buona giornata ragazzi.       

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, carmine1982 ha scritto:

ragazzi ho letto ancche la eeprom... ma nn si trova cn i stessi numeri che ci stanno scritto sulla central,ina........ se qualcuno a un beckap completo  grazie

sicuramente mi sono confuso un pochino ...  puoi postare i dati ecu precisi di un backup completo che cerchi , e vediamo se me lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...