OMBRA Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 salve a tutti ragazzi qualcuno potrebbe risolvere questo enigma ? ho bisogno si fare una scodifica parziale su edc16c39 vi allego il file ori eprom ... se qualcuno riesce a dirmi ce un modo senza fare la codifica iniettori ? grazie a tutti alfa 159 edc16c39_EEprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 10 ore fa, alessio1993 ha scritto: salve a tutti ragazzi qualcuno potrebbe risolvere questo enigma ? ho bisogno si fare una scodifica parziale su edc16c39 vi allego il file ori eprom ... se qualcuno riesce a dirmi ce un modo senza fare la codifica iniettori ? grazie a tutti alfa 159 edc16c39_EEprom alessio prova così,l'ho fatta a mano non l'ho testata e2eprom 159 parziale.bin 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 9 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2016 21 minuti fa, DIL 68 ha scritto: alessio prova così,l'ho fatta a mano non l'ho testata e2eprom 159 parziale.bin grazie dil68 soluzione già provata ti cancella i codici iniettori ma lo stato della ecu è sempre codificata ... faccio un pò di prove e vi aggiorno nei prossimi giorni grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DIL 68 Inviato 9 Novembre 2016 Condividi Inviato 9 Novembre 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: grazie dil68 soluzione già provata ti cancella i codici iniettori ma lo stato della ecu è sempre codificata ... faccio un pò di prove e vi aggiorno nei prossimi giorni grazie Hai provato la soluzione di volta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 10 ore fa, alessio1993 ha scritto: grazie dil68 soluzione già provata ti cancella i codici iniettori ma lo stato della ecu è sempre codificata ... faccio un pò di prove e vi aggiorno nei prossimi giorni grazie questo è una e2p vergine di una stilo, vedi se trovi la soluzione confrontandoli.. sono diversi ma magari ti aiuta a capire.. vergine.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 10 Novembre 2016 Condividi Inviato 10 Novembre 2016 idem questo di una Alfa GT e sembra sicuramente più compatibile a confronto. E2pVergine.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 10 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2016 aggiornamenti ↓↓↓ processato il file con immo universal decoding 4.3 ufficiale il risultato è questo .... allego immagine con solo file scritto è anche dopo aver scritto gli iniettori ... credo che così dovrebbe andare in igni caso vi aggiorni non appena ho novità grazie a tutti ps- lavoro eseguito al banco no su autovettura 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 14 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2016 vorrei informare tutti che il problema e stato risolto nel seguente modo ... 1 scritto il file con scodifica parziale processato con immo decoding 4.3 (ufficiale) 2 scritti tutti i codici iniettori al banco 3 non ce stato bisogno di nessuna procedura l'auto è partita automaticamente con 0 codici dtc grazie a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 domanda Alessio , ma nel primo screen avevi i codici iniettori AAAAAAAAAA , forse e' una domanda banale , ma e' una spece di scodifica sugli stessi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 1 ora fa, Sasquatch ha scritto: domanda Alessio , ma nel primo screen avevi i codici iniettori AAAAAAAAAA , forse e' una domanda banale , ma e' una spece di scodifica sugli stessi ? il file vergine spiana tutti i codici sia hw sw è anche le varie operazioni di programmazione tipo iniettori service km ecc.. quindi dopo averla programmata con il file bisogna fare tutte le varie procedure di allineamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 grasias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ok.....ma se i codici iniettori originali non li hai ? perchè magari ecu non comunica più in nessun modo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Li leggi fisicamente sopra l ignettore e poi lo scrivi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 3 minuti fa, Errecinque ha scritto: Ok.....ma se i codici iniettori originali non li hai ? perchè magari ecu non comunica più in nessun modo ?? sono stampigliati sugli stessi Erre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 In questo momento, INSONNIA-75 ha scritto: Li leggi fisicamente sopra l ignettore e poi lo scrivi azzz e gia' il secondo che sovrapponiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
INSONNIA-75 Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Hahaha è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 7 minuti fa, Errecinque ha scritto: Ok.....ma se i codici iniettori originali non li hai ? perchè magari ecu non comunica più in nessun modo ?? nella peggior delle ipotesi i codici iniettori sono scritti nel file eprom e criptati nel file flasch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 36 minuti fa, alessio1993 ha scritto: nella peggior delle ipotesi i codici iniettori sono scritti nel file eprom e criptati nel file flasch Ok ma ogni car avrà i suoi....se non disponi del bk della ecu ori e non puoi leggerla ? tipo al tizio gli hanno ciullato la centralina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Ok ho capito non avevo letto i mess sopra......potevatelo dirlo prima eh, quante musse...si riscrivono e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
OMBRA Inviato 6 Dicembre 2016 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 no se gli anno rubato la ecu si prendono i codici fisici ... ma dubito rubino la ecu penso più che rubino le auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sasquatch Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: no se gli anno rubato la ecu si prendono i codici fisici ... ma dubito rubino la ecu penso più che rubino le auto 2 minuti fa, Errecinque ha scritto: Ok ho capito non avevo letto i mess sopra......potevatelo dirlo prima eh, quante musse...si riscrivono e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 Cmq non é bloccante.. Almeno a casa ci vai coi code inj smandrappati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Errecinque Inviato 6 Dicembre 2016 Condividi Inviato 6 Dicembre 2016 5 minuti fa, Tky ha scritto: Cmq non é bloccante.. Almeno a casa ci vai coi code inj smandrappati. Eccolo lì....tutti preoccupati a non perdere i codici inj quando scrivi se no non parte la macchina e te ci torni a casa ......o parli solo della tua edc16c39, che bosch dovrebbe rinominarla in tuo onore ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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