Vai al contenuto

Cerco Urgente Backup Iveco Daily 2800cc Edc16C8 0281011228


raziel77

Messaggi raccomandati

buon di,

ho un daily  modello  35c9 2800 di cilindrata  e la ecu si e' guasta e buttata.

monta una edc 16c8 con hardware  0281011228  e softw 504073032

ne ho presa una ma era montata su 2300cc e seppur scodificata totale sul mio 2800cc  non parte mentre su di un 2300 cc parte.

il veicolo meccanicamente  non h aproblema alcuno ,tutte le prove fatte.

ho preso una ecu edc 16 in prestito  per prova completa  di la linea immo. di un altro 2800cc  ed e' partito.

dato  quindi il il problema ,  nonostante  mi sia stato detto che i 2300 e i 2800 montino la stessa ecu, voglio provare con una ecu specifica  del mio modello e chiedo se

qualcuno ha il backup completo di una versione che era montata  per certo su di  2800 di cilindrata

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, raziel77 ha scritto:

faccio notare che la ecu  del 2800 cc riporta  stampata stesso num hard e softw del 2300cc eppure non parte..

ho  mandato pm  al 'contattaci'.

intendi quello?

si è quello.. appena disponibile ti contatta l'admin al quale potrai esporre il problema e ti fornirà la soluzione più consona.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, raziel77 ha scritto:

buon di,

ho un daily  modello  35c9 2800 di cilindrata  e la ecu si e' guasta e buttata.

monta una edc 16c8 con hardware  0281011228  e softw 504073032

ne ho presa una ma era montata su 2300cc e seppur scodificata totale sul mio 2800cc  non parte mentre su di un 2300 cc parte.

il veicolo meccanicamente  non h aproblema alcuno ,tutte le prove fatte.

ho preso una ecu edc 16 in prestito  per prova completa  di la linea immo. di un altro 2800cc  ed e' partito.

dato  quindi il il problema ,  nonostante  mi sia stato detto che i 2300 e i 2800 montino la stessa ecu, voglio provare con una ecu specifica  del mio modello e chiedo se

qualcuno ha il backup completo di una versione che era montata  per certo su di  2800 di cilindrata

grazie

 

io ho a disposizione un file del 2800cc con stesso HW ma diverso SW,se ti può essere utile te lo mando

questi sono i dati di quello che ho io (Daily 2800  del 2004  EDC16C8  HW 0281011228 - SW 1037370675 ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dil68 grazie. e' stato un bagno di sangue.

sono riuscito ad accendere  riscrivendo completamente con il tuo file completo.

ma correggi i link  indicando in maniera piu' chiara  quello completo (quello piu' piccolo) l'altro  e' solo della flash

 

non me ne ero accorto e avevo scritto uno al posto di un altro.

 

 

:ph34r:

 

 

.

 

 

 

 

 

 

Modificato da raziel77
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, raziel77 ha scritto:

dil68 grazie. e' stato un bagno di sangue.

sono riuscito ad accendere  riscrivendo completamente con il tuo file completo.

ma correggi i link  indicando in maniera piu' chiara  quello completo (quello piu' piccolo) l'altro  e' solo della flash

 

non me ne ero accorto e avevo scritto uno al posto di un altro.

 

 

:ph34r:

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

Difatti il primo era la BL = (flash )ori,l'altro te l'ho specificato che era quello completo,comunque l'importante è che hai risolto ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...