Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

scodifica 500 l

Mtuning
 Share

Recommended Posts

buongiorno o un problema con questa centralina  8f3 x1 0104974  e di una 500 L dovrei scodificarla in totale ma con immo decoding 4.3 lo fa ma la makkina nn parte alego il file

MICRO 8F3 ORI (Attenzione: file non disponibile sul server)

1 ora fa, Mtuning ha scritto:

buongiorno o un problema con questa centralina  8f3 x1 0104974  e di una 500 L dovrei scodificarla in totale ma con immo decoding 4.3 lo fa ma la makkina nn parte alego il file

MICRO 8F3 ORI

prima di qualsiasi attività sul forum ETP è pregata come da regolamento una presentazione ... 

presentazione qui ↓↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

regolamento qui ↓↓↓ 

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

Il 5/11/2016 at 10:51 , Mtuning ha scritto:

MICRO 8F3 ORI (Attenzione: file non disponibile sul server)

eccolo prova e fai sapere 

WinOLS (Fiat 500 (immo off no cks) - )

WinOLS (Fiat 500 (immo off no cks) - )

1 ora fa, mikigor ha scritto:

Che sapete voi ce modo su queste a fare immo off da obd senza aprile?

che io sappia la 6f3 si fa immo off da flash quindi da seriale va bene.. dovrebbero essere gli id tra 0898F8 e 0898F9.

Prova e fai sapere l'esito cosi sfatiamo sto mito

In questo momento, Tky ha scritto:

tanto per completezza di info..

per lettura in bdm va dissaldata la flash e nel caso di pinout a pettine la e2p.. giusto?

no no non funziona come le edc15 ... in queste la flash si trova nel micro e la eprom fisica ... si fanno in bdm 

• Like 1

1 minuto fa, Mtuning ha scritto:

alessio ecuvonix mi ha detto che se questa ecu a la linea can conviene comprare l emulatore pero io prima voglio vedere con qualche altra centralina possibilmente e guasta come dici tu la centralina

non credo ci siano di queste ecu senza linea can .... poi tutto potrebbe essere 

• 1 month later...