Vai al contenuto

iaw59f lancia y 1200 8v


pistola57

Messaggi raccomandati

salve a tutti una curiosita' ,stavo cercando di leggere questa ecu con il gallo v54 via seriale,la macchina presa di seconda mano  per mia moglie,ma la malattia di leggere le centraline e fare esperimenti ha preso il sopravvento,mentre inizia la procedura di lettura quasi al 40%  accendo una lampada a neon posta sul banco da lavoro dove vi e' collegato anche il pc a questo punto si blocca la lettura con il solito messaggio contattare tramite e-mail fgtech ecc. morale la car non va in moto riconosce la chiave ma nulla gli iniettori spruzzano ma non arriva corrente si sente solo puzza di benzina,all'ora provo unica soluzione che mi viene in mente stacco e riattacco la batteria e miracolosamente la car va in moto,io vi chiedo e' possibile che si sia bloccata la centralina in lettura?adesso vorrei ritentare la lettura ma ho un po' di timore voi avete mai letto e riscritto tramite obd il suo stesso file magari dopo una remap? grazie atutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mikigor,io pensavo che avessi bloccato la ecu visto che la lettura si era fermata al 40% ,nel week-end prova a rifare la lettura sempre in obd,ma poi posso riscriverla in obd? sempre il suo file originale magari con qualche ritocco all'iniezione e anticipo

 

Modificato da pistola57
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...