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Codifica iniettori multiecuscan registered


Bonny79

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Ciao a tutti,visto che si trova di tutto e il suo contrario in giro su questo argomento,vorrei porvi la domanda:

Si può codificare gli inettori su Alfa Romeo con multiecuscan e cavetto elm 327?

C'è chi dice di sì,chi dice facendoli uno alla volta e riavviando dopo ogni codice il programma,chi dice che serva la versione completa professionale,chi dice che serve un cavetto diverso...etc  etc

Qualcuno ha le idee chiare sul punto?

Grazie a tutti

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23 minuti fa, Bonny79 ha scritto:

Ciao a tutti,visto che si trova di tutto e il suo contrario in giro su questo argomento,vorrei porvi la domanda:

Si può codificare gli inettori su Alfa Romeo con multiecuscan e cavetto elm 327?

C'è chi dice di sì,chi dice facendoli uno alla volta e riavviando dopo ogni codice il programma,chi dice che serva la versione completa professionale,chi dice che serve un cavetto diverso...etc  etc

Qualcuno ha le idee chiare sul punto?

Grazie a tutti

Risposta semplice e chiara.

Se elm327 é originale si può fare, con lo scrauso clone ti codifica male con tutti 000000 anche se gli imposti il giusto codice e ti rimane avaria code fisso. Ne ho avuto esperienza e in officina li hanno fatti con wow e Delphi che ha la procedura in wizard che secondo me é meglio.

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Ma non è che ti ha fatto reset iniettori e poi non è riuscito a scrivere?Non c'è il trucco di codificarne uno e uscire....codificare il secondo e uscire .....e via dicendo?

Per esempio anche Alfa obd e altri software più o meno da battaglia ti fanno resettare tutto,ma poi non accettano azioni attive di scrittura o modifica....sembrerebbe quello il problema che hai avuto.

Il cavetto di per sè o funziona o non funziona.Che faccia le cose a metà è strano.

Se fai altre prove prossimamente aggiornami che sono curioso

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Come ben sai discussioni inerenti dispositivi cloni sono ampiamente vietate. Oltre questo ai tempi le ho provate tutte ma col clone hai solo una strada.

Buttarlo nel cesso & farlo con wurth e Delphi.

Non scrive correttamente per ovvie ragioni di protocollo. Il chipset é clone quindi parzialmente funzionale.

Chiudi qui il quizzettone prima che qualcuno ti faccia le tottò. ;)

Hai tutte le info necessarie.

Buon HalloWeen :mage:

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Io non ho il clone,proprio per questo chiedevo perché in giro c'è confusione proprio a causa dei cavetti utilizzati.La mia era una domanda principalmente sulle funzioni supposte o reali di multiecuscan.Se mi serve solo per diagnosi allora non me ne faccio niente che ho già alfa obd che funziona benissimo ed è veloce.Grazie mille delle dritte,buona Domenica

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Il 30/10/2016 at 10:51 , Bonny79 ha scritto:

Ciao a tutti,visto che si trova di tutto e il suo contrario in giro su questo argomento,vorrei porvi la domanda:

Si può codificare gli inettori su Alfa Romeo con multiecuscan e cavetto elm 327?

C'è chi dice di sì,chi dice facendoli uno alla volta e riavviando dopo ogni codice il programma,chi dice che serva la versione completa professionale,chi dice che serve un cavetto diverso...etc  etc

Qualcuno ha le idee chiare sul punto?

Grazie a tutti

Io su G.Punto multijet facendoli uno alla volta, l'ho fatto ed ha funzionato.

Ciao.

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