Vai al contenuto

egr off vw jetta 0281012614 1037375199


Golfmania

Messaggi raccomandati

allora io per escludere l'egr sulle vag edc 16 conosco questo sistema che ti allego in pdf , per la mappa non hai dato grossi incrementi e danni non ne fai , ma non capisco perche' solo 2 delle 4 mappe map boostxrpm sono toccate e non in modo uniforme , l'incremento  in gradi deve essere identico su tutte e 4 , turbo io partirei un pelo piu' morbido e da IQ superiori  e controllerei nelle mappe limitatrici che non vadano appunto a strozzarmi , pedale le farei tutte con incremento a punti fissi identico su tutte in modo da rispettare la loro funzione e poi controllerei le mappe di correzzione  gasolio che non ti limitino , qui sul forum e' pieno di mappe vag  prendine una e studiala bene

 

ecco l'allegato per l'egr

 

9 EGR removal from EDC16u hexdump.pdf

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Golfmania ha scritto:

ho provato a rifare la mappa .va meglio :rolleyes:

se la carico faccio danni ?

JETTA MOD-2

C'è ancora qualche cosa da affilare,  ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. 

Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Golfmania ha scritto:

Come si fa a vedere da diagnosi se e chiusa . ho il cavo vag

Egr l'ha fatta scican25

Vedi con i dati in tempo reale a motore in moto ti dà la percentuale di apertura. A minimo o in accelerazione ti deve dare sempre lo stesso valore 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, gtinero ha scritto:

C'è ancora qualche cosa da affilare,  ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. 

Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura? 

La egr é chiusa con lamierino .

Quello che mi interessa é che non venga fuori la spia sul quadro . i dtc sono corretti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...