Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

egr off vw jetta 0281012614 1037375199

Golfmania
 Share

Recommended Posts

allora io per escludere l'egr sulle vag edc 16 conosco questo sistema che ti allego in pdf , per la mappa non hai dato grossi incrementi e danni non ne fai , ma non capisco perche' solo 2 delle 4 mappe map boostxrpm sono toccate e non in modo uniforme , l'incremento  in gradi deve essere identico su tutte e 4 , turbo io partirei un pelo piu' morbido e da IQ superiori  e controllerei nelle mappe limitatrici che non vadano appunto a strozzarmi , pedale le farei tutte con incremento a punti fissi identico su tutte in modo da rispettare la loro funzione e poi controllerei le mappe di correzzione  gasolio che non ti limitino , qui sul forum e' pieno di mappe vag  prendine una e studiala bene

ecco l'allegato per l'egr

9 EGR removal from EDC16u hexdump.pdf

• Like 3

16 ore fa, Golfmania ha scritto:

ho provato a rifare la mappa .va meglio :rolleyes:

se la carico faccio danni ?

JETTA MOD-2

C'è ancora qualche cosa da affilare,  ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. 

Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura? 

• Like 1

3 ore fa, Golfmania ha scritto:

Come si fa a vedere da diagnosi se e chiusa . ho il cavo vag

Egr l'ha fatta scican25

Vedi con i dati in tempo reale a motore in moto ti dà la percentuale di apertura. A minimo o in accelerazione ti deve dare sempre lo stesso valore 

• Like 1

18 ore fa, gtinero ha scritto:

C'è ancora qualche cosa da affilare,  ma per me la puoi caricare e non rompi nulla. Abbasserei un po il turbo sui bassi esempio. 

Egr hai verificato in diagnosi l'effettiva chiusura? 

La egr é chiusa con lamierino .

Quello che mi interessa é che non venga fuori la spia sul quadro . i dtc sono corretti ?

• 3 weeks later...