Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

eliminazione fap da mazda 3 2.0cc ecu RF8B

Gnegno
 Share

Recommended Posts

sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo?

3 ore fa, Gnegno ha scritto:

sto provndo a riscrivere il file con il galletto v54 con il protocollo RENESAS SH705x solo che non mi fa vedere ne dati ecu e nemmeno me l fa scrivere però non dipende dal file modificato perchè ho provato a riscrivere il suo file originale che ho letto e mi da sempre errore in scrittura, qualcuno sa il motivo?

le modalità di lettura con quelle di scrittura cambiano !!! verifica i documenti del tool che stai usando 

ho risolto, sbagliavo io ad usare un cavo, ora uso il cavo giusto e gli ho fatto rifare anche la lettura e infatti anche la lettura è diversa infatti il file che ho letto per primo era di 2,10mb e invece questo nuovo che ho riletto è di 1mb, quindi volelo chiedere se delsordo o qualcun'altro mi può togliere il fap a questo nuovo file giusto che ho riletto, in allegato vi metto il file, grazie.

mazda 3 rf8b int flash riletta ok

• 4 weeks later...