Vai al contenuto

pareri su mappa mod golf 19 tdi 105 cv


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

non si puo' dire sia peggio dell'altra, almeno hai rimesso originali gli anticipi (erano alzati del 20% senza alcun senso)...

comunque mappe toccate tutte con la stessa pecentuale (o lo stesso valore), a qualsiasi regime.. sicuramente non hai mai aperto una mappa fatta con criterio o seguito alcuna guida.

P.S. la macchina puo' pure funzionare "bene". ma ad esempio la frizione non sarà contenta di prendersi il 30% di coppia in più a 1000 giri e il 22% a 1250, penso sia semplice da capire sto concetto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Sasquatch ,mi sono spiegato male ho modificato io la mapa già modificata da un preparatore allineando le percentuali , convinto fosse meglio . 

Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco i concetti espressi , limitatori di coppia aumentati del 20% a motore spento e a 700hpa   cioe' a 3000 mt  , auguri se vai in montagna , mappa pedale secondo te perche'  ori ha valore zero a basso "load" che load poi non e' , sai cosa e' il cut off ?

una volta modificata a dovere vanno moddate anche le altre  , mappa vgt , hai cambiato il turbo con uno maggiorato ?

turbo anche a motore spento ?

 

limitatore di presione map 1 secondo te si modda così ? hai viso i bp ? sai cosa dicono ?  se la mappa turbo non sale oltre 1,2 bar  perche' moddare il limitatore /temp a 1,3 ? e solo una mappa poi ? 

e facile che quelle pressioni non le raggiungi visto la iq ori , ma appunto se vuoi gasolio devi toccare tutte le mappe di iniezione che sono in gradi e vanno convertite , i driver di ecm non hanno la conversione in gradi su questa ecu .

 

so che sono stato un po' secco , ma l'ho fatto per farti ragionare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...