Vai al contenuto

ho un problema con la clio3


cdb94

Messaggi raccomandati

salve ho un problema con la mia clio3 1500cdi quando la lascia qualche ora in salita e la vado a mettere in moto la macchina non parte e se parte parte dopo parecchi tentativi  penso sia un tubo ma se magari qualcuno ha già avuto un problema del genere e sa dirmi qualcosa in più lo ringrazio in anticipo 

Modificato da cdb94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky locked e sbloccato questo discussione
27 minuti fa, cdb94 ha scritto:

si hai ragione ti chiedo ancora scusa ma mi si è levato internet e pensavo di non averlo inviato mene sono accorto dopo e non riuscivo più a cancellarlo comunque grazie

Tranquillo, non è un problema..

Riguardo l'auto hai fatto diagnosi e visto qualche errore in particolare o non parte e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo si scarichi l'impianto , probabilmente trafila aria da qualche parte , controlla il serraggio del filtro gasolio e i manicotti che siano ben serrati , se e' tutto ok ma il problema persiste proverei a installare una valvola di non ritorno prima del corpo filtro , domanda , ma ha una pompa nel serbatoio o l'impianto e' a depressione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

smonta il pescaggio e controlla la presenza di impurità e/o la presenza di alga da gasolio, pulisci tutto per bene(a me è successo in più vetture). Se risultasse pulito metti una valvola di non ritorno, come proposto da sasquatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...