Vai al contenuto

modifica km in ecu fiat bravo 2006


marchino

Messaggi raccomandati

Ciao!

Devo portare i km in ecu da 121000 circa a 112050 in ecu di una bravo del 2006, ma non riesco a trovare la corrispondenza precisa in NYO, qualcuno può darmi una mano?

Allego la lettura della 95640.

i codici ecu sono: Bosch 0 281 014 455

                                              51833941

Grazie marco

 

95640.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!!!

Stavo scrivendo proprio ora, perché avevo provalto a processare il file con nyo, modificando rigenerazione fap, service e tutto, ma la macchina non so come mai parte solo con boster attaccato...

Provo il tuo e vi faccio sapere...

Grazie euromotors...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/10/2016 at 16:21 , euromotors ha scritto:

Ecco il file

95640_mod.bin

Ciao!

Ho caricato il tuo file, ma la macchina non parte con quello, domani provo a caricare l'ori, per vedere se i problemi vengono dalle modifiche o no...

Scusate la doppia quaonta, ma prima aveva dato un errore, e non era venuto il post completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, euromotors ha scritto:

fatte tante senza problemi...rimetti file ori e facci sapere

Ciao!

finalmente sono arrivato a capo del problema!!!

Dopo duemila prove e riprove, controllo per scrupolo i fusibili, nonostante mi avessero assicurato di averli già controllati, e ne trovo uno dei due vicini alla batteria bruciato..... L'avrei chiusi volentieri nel cofano della macchina, sono 3 giorni che mi ci fanno ammattire, e credo di sapere anche come l'hanno bruciato, suppongo abbiano collegato il booster all'incontrario, anche se hanno negato, comunque l'importante è aver risolto!!!

Il tuo file era perfetto, grazie euromotors!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate lintrusione anche se e una discussione un po vecchia , io o una g.punto 1.9 jtdm che o cambiato il motore perche ormai kilometrato batteva un po o messo un motore con 90mila km ma vorrei portare il mio conta km allo stato attuale del motore ma non avendo mai fatto questo tipo di modifiche , chiedo a voi  cosa devo utilizare ?? premetto che o lettore di eprom e programmi vari come quello citato da marchino il NYO  ma non lo mai utilizzato , potrei avere qualche delucidazione su come devo agire ????   grazie mille ..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • OMBRA ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...