Vai al contenuto

Parere mappa già trovata in auto


ticino

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato una 206 2.0 gti già mappata, e avendo reperito anche il file ori vorrei sapere da chi è più esperto di me se è una mappa valida o si può migliorare. Ho la spia accesa perchè ho tolto il catalizzatore, e un filtro a pannello in poliestere. Ho paura soprattutto per il limitatore di giri. Grazie a tutti.

mia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

a vista mia anche se non sono esperto di questa euto e questa ecu, non mi sembra nulla di che.. mappa soft direi.. qualche cosa supera di poco la soglia ori ma non conosco bene le limitazioni di questa auto e non so dirti molto.. sorry

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ticino ha scritto:

E per quanto riguarda il limitatore giri? Io non conosco i limiti di questo motore, non vorrei spaccare tutto.

Consumi dichiarati dalla casa
Urbano
 
 
10.7 litri per 100km
Extrurbano
 
 
6.1 litri per 100km
Misto
 
 
7.7 litri per 100km
Emissioni CO2 185 (g/km)
Corpo vettura
Tipo carrozzeria berlina 3/5 porte Numero porte 3
Numero posti 5 Bagagliaio (min-max) 245 - 1130 dm3
Capacità serbatoio 50 litri Massa a pieno carico 1125 kg
Lunghezza 382 cm Larghezza 167 cm
Altezza 143 cm Passo 244 cm
Pneumatici
Anteriori 205/45 R16 83V Posteriori 205/45 R16 83V
Motore
Numero cilindri 4 cilindri in linea Cilindrata cm3 1997
Alimentazione benzina Potenza max/regime 100 kW (136 CV) a 6000 giri/min
Coppia max 190 Nm Trazione anteriore
Cambio meccanico a 5 rapporti Omologazione antinquin. Euro 3
Prestazioni
Velocità max 210 km/h  Accelerazione 0-100km/h 8.3 secondi
 
   

Google ti è amico!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tky ha scritto:
Alimentazione benzina Potenza max/regime 100 kW (136 CV) a 6000 giri/min
       

 

quello che hai indicato è il regime a cui si hanno quei cavalli, non il limitatore :P 

comunque sono curioso di vederla, dopo ci do uno sguardo

Modificato da dragusdrake