Vai al contenuto

scodifica totale fiat 500 95 hp


girgenti francesco

Messaggi raccomandati

Il 22/10/2016 at 09:38 , girgenti francesco ha scritto:

salve ragazzi allego file con tutti i dati del mpc potreste essere cosi gentili da farmi una totale è una marelli  8f3 grazie

flash_interna_MJ8F3HW10C_2345C130_22_10_2016_09_14_55tony.7z

Domani come vado in officina ti aiuto io. Un altro collega qui sul forum mi ha aiutato sulla stessa ecu con una totale settimana scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

No! Lo deve correggere il tool di lettura e scrittura se è abilitato, cioè se ti dice che lui calcola il cecksum in scrittura. Altrimenti lo dici correggere con il software di modifica dei file

Si i tool lo so che lo correggono. Ed anche i software. Volevo capire se era possibile fare il cks manualmente o in 2D o in hex

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, alessio1993 ha scritto:

immo off ↓↓ correggi il cks 

WinOLS (10008.ols (immo off ) - )

l'auto è partita correttamente ho errore classificazione iniettore ma penso che con attrezzatura che ho lo risolvo poi ho un errore segnale cambio chiave elttronica e penso che cista ed un errore sconosciuto cmq grazie siete mitici

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, girgenti francesco ha scritto:

l'auto è partita correttamente ho errore classificazione iniettore ma penso che con attrezzatura che ho lo risolvo poi ho un errore segnale cambio chiave elttronica e penso che cista ed un errore sconosciuto cmq grazie siete mitici

Si codifica tramite diagnosi e sei apposto.

che bello quando si collabora, i problemi si risolvono molto più facilmente!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...