Vai al contenuto

Code Blaupunkt Fiat Qubo


Piero70

Messaggi raccomandati

Buongiorno per Cortesia chiedo se qualcuno è in grado di aiutarmi nel sbloccare la mia radio perché dopo aver sostituito la batteria mi chiede il Code che purtroppo io non ho avendo comprato l'auto usata...

Grazie

Codici trovati sulla Radio: Blaupunkt GMBH

815BP730181904283

2250 MP3 TE SB05

GRAZIE ANCORA!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
16 minuti fa, Andrea0901 ha scritto:

Ciao sono Andrea.. volevo chiedere aiuto perché anch'io ho avuto li stessi problemi con un Alfa giulietta che monta radio navigatore.. potreste aiutarmi? Grazie

non apriamo discussioni multiple per un singolo problema !!!! le discussioni aperte non vanno perse ... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Andrea0901 ha scritto:

Siccome sono giorni che ho scritto e nessuno risponde o mi da info e non so a chi chiedere...

 bisogna avere pazienza che gli utenti leggano il post già da lei aperto è darvi una risposta .... 

aprire discussioni non risolve il vostro problema ma imbrattate il forum con discussioni multiple ... 

grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Salve chi mi può aiutare per il mio stereo blaukpunt  mi serve sapere il cod. Sblocco a 4 cifre

815BP730187715555

764 730 1316

2250 MP3 TE SB05

Non riesco a trovarlo e ne sull'autorafio ne scritto da nessuna parte, l'auto l'ho presa di seconda mano...cortesemente mi potreste aiutare.. ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2019 at 17:35 , Giangi75 ha scritto:

Salve chi mi può aiutare per il mio stereo blaukpunt  mi serve sapere il cod. Sblocco a 4 cifre

815BP730187715555

764 730 1316

2250 MP3 TE SB05

Non riesco a trovarlo e ne sull'autorafio ne scritto da nessuna parte, l'auto l'ho presa di seconda mano...cortesemente mi potreste aiutare.. ? 

 

ciao, il tuo codice è 2536 (è gradito il "mi piace" cliccando sul like in basso a destra)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille mi hai risparmiato sia di tempo che in soldi.... grazie ancora

 

 

Salve chi mi può aiutare per il mio stereo blaukpunt  mi serve sapere il cod. Sblocco a 4 cifre

815BP730187715555

764 730 1316

2250 MP3 TE SB05

Non riesco a trovarlo e ne sull'autorafio ne scritto da nessuna parte, l'auto l'ho presa di seconda mano...cortesemente mi potreste aiutare.. ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Giangi75 ha scritto:

Grazie mille mi hai risparmiato sia di tempo che in soldi.... grazie ancora

 

 

Salve chi mi può aiutare per il mio stereo blaukpunt  mi serve sapere il cod. Sblocco a 4 cifre

815BP730187715555

764 730 1316

2250 MP3 TE SB05

Non riesco a trovarlo e ne sull'autorafio ne scritto da nessuna parte, l'auto l'ho presa di seconda mano...cortesemente mi potreste aiutare.. ? 

 

di nulla, figurati. il tuo codice è 2536 (è sempre gradito il "mi piace")

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...