Vai al contenuto

File ori centralina opel corsa mjd6o3.s3


T_E_O

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, teo74 ha scritto:

Una domanda, scrivo in bdm? La ecu ha una mappa che ha molta fumosita e ha rotto la turbina.

 

Non ricordo se é bdm o seriale quel file.. Confrontalo prima con la flash della ECU e vedi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, teo74 ha scritto:

Ok.  Ma mi serve qualche giorno, domani non riesco.... per ora grazie

Tranquillo non c'è fretta..

3 minuti fa, teo74 ha scritto:

La mia ecu è 55190930

Ehmm spero siano simili allora.. Non so aiutarti in questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, filetuning87 ha scritto:

è normale hai bloccando la ecu scrivendo un sw diverso da quello originale adesso leggila in bdm e trova un sw come il tuo originale,ps queste ecu se le fai parziali in bdm vanno allineate con diagnosi apposita opel non è come fiat che riprende il code girando il quadro

Si confermo, ho letto in bdm ma il file letto non corrisponde a quello che ho scritto in seriale.

Ora ho scritto lo stesso file in bdm e domattina provo. Se non va ,  chiedo a voi se avete lo specifico, pagando ovviamente. Rispondo anche a E_M_LINE, ti ringrazio per i file mandati, ho confrontato il file mpc ma il tuo ha 32byte in più rispetto al mio, ora ho scritto in bdm solo la flash. Domani il riscontro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buongiorno mi accodo a questa discussione se qualcuno può aiutarmi mi servirebbe un file ori flash * MPC di una ecu marelli corsa d anno 2009 con questi dati

55568383  MJD 6O3.S3 HW03A 3137-S360

Ho messo uno con software 3137-S351 è va benissimo però se trovo proprio quello esatto lo vorrei cambiare...

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...