Vai al contenuto

START ERROR Sprinter


sprinter62

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho un problema con questo sprinter con edc 15 centralina 0281011745. non parte nemmeno montando emulatore. sembra ci sia il file della eeprom danneggiato... non ho idea di dove reperire tale file...Chissà se qualche anima pia ne ha uno... pagando naturalmente. o ha qualche modo per aiutarmi. sembra che sta centralina nemmeno in demolizione sia reperibile...

SPRINT_ERR

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sprinter62 ha scritto:

Buonasera, ho un problema con questo sprinter con edc 15 centralina 0281011745. non parte nemmeno montando emulatore. sembra ci sia il file della eeprom danneggiato... non ho idea di dove reperire tale file...Chissà se qualche anima pia ne ha uno... pagando naturalmente. o ha qualche modo per aiutarmi. sembra che sta centralina nemmeno in demolizione sia reperibile...

SPRINT_ERR

potresti fare una foto alla ecu ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quella stringa l'ho scritta anch'io ma senza nessun esito. in diagnosi ho diversi guasti relativi alla eeprom . errore programmazione, errore configurazione cambio ecc. ecc. mi è stato detto che il file è danneggiato, che la prima e l' ultima stinga sono sbagliate... ma non so dove reperire i dati esatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio, Grazie per il file inviatomi, ho avuto qualche problemino e sono rimasto assente qualche giorno e non ho potuto risponderti. il file sicuramente era OK , infatti start error è sparito, ma continuavo a non avere una alimentazione in centralina. Alla fine il cliente si è confessato, deve aver fatto qualche imprudenza con i cavi. Sostituito centralina. risolto problema. Grazie mille comunque!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...