Vai al contenuto

EGR OFF EDC17C64 su Audi


E_M_Line

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Infinity Performance ha scritto:

si questa gestione vanno eliminate entrambe le valvole egr con presa staccata

ed abbiamo delle soluzioni da condividere? in merito sto chiedendo aiuto....

29 minuti fa, scican25 ha scritto:

k-tag quale versione se posso sapere ? k-tag ori ?

si letta con k tag originale 

Modificato da E_M_Line
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condividerei volentieri le informazioni su EGR OFF,ho questa A3 con egr off ma non ho l'attrezzatura per poter leggerla e quindi non ho nulla in mano da postare.

Come ho scritto nell'altro topic...pare ci sia chi può leggerle direttamente da OBD,ma alcuni dicono di no.

Eppure pare che CMD FLASHER lo possa fare. Nessuno me lo conferma?

Ho visto di persona leggere questa ecu da OBD,in circa 12 minuti e non era un virtual read.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gianluk69 ha scritto:

Io condividerei volentieri le informazioni su EGR OFF,ho questa A3 con egr off ma non ho l'attrezzatura per poter leggerla e quindi non ho nulla in mano da postare.

Come ho scritto nell'altro topic...pare ci sia chi può leggerle direttamente da OBD,ma alcuni dicono di no.

Eppure pare che CMD FLASHER lo possa fare. Nessuno me lo conferma?

Ho visto di persona leggere questa ecu da OBD,in circa 12 minuti e non era un virtual read.

io ho cmd, dimmi di dove sei, se posso ti aiuto io a leggerla, fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'auto del cliente è in zona PARMA...ma lui un po si sposterebbe anche...di dove sei tu?

Mi confermi che con CMD riesci a leggergliela da OBD così da estrarre la sua mappa mod e non è un virtual read? Così sfatiamo anche questo mistero...

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Gianluk69 ha scritto:

L'auto del cliente è in zona PARMA...ma lui un po si sposterebbe anche...di dove sei tu?

Mi confermi che con CMD riesci a leggergliela da OBD così da estrarre la sua mappa mod e non è un virtual read? Così sfatiamo anche questo mistero...

 

Grazie mille

mi spiace siamo troppo lontani, comunque confermo che il protocollo di lettura c'è io purtroppo lavoro poco nella mia zona la crisi si fa molto sentire; ho visto due golf una mi ha chiesto 40 minuti per la lettura ( ma avevo sospeso la lettura per batteria bassa al portatile), l'altra più recente letta all'inizio mese me fatta in virtual read, di più purtroppo non so dirti, ciao. 

P.s. visto la lontananza se non dovessi trovare aiuto, opterei per mandarti zona Treviso o Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti allego un parte del txt di cmd nel quale si vede le motorizzazione ed i relativi protocolli di lettura da obd;

mi spiace di più al momento non posso fare, prova a vedere sul libretto se il tipo di codice motore corrisponde con questi elencati.

  • 2.0 TDI 81KW CRFA BOSCH-EDC17C64 CAN
  • 2.0 TDI 100KW CFFA BOSCH-EDC17C46 CAN
  • 2.0 TDI 100KW CRBD BOSCH-EDC17C64 CAN
  • 2.0 TDI 103KW CFFB-CLJA BOSCH-EDC17C46 CAN
  • 2.0 TDI 103KW EDC17CP TP20 CAN
  • 2.0 TDI 105KW CRFC BOSCH-EDC17C64 CAN
  • 2.0 TDI 110KW CRBC-CRUA BOSCH-EDC17C64 CAN
  • 2.0 TDI 110KW CRLB BOSCH-EDC17C74 CAN
  • 2.0 TDI 125KW CFGB BOSCH-EDC17C46 CAN
  • 2.0 TDI 125KW EDC17CP TP20 CAN
  • 2.0 TDI 135KW CUNA BOSCH-EDC17C64 CAN

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...