marioecu123 Inviato 15 Luglio 2008 Condividi Inviato 15 Luglio 2008 ciao..mi dareste una mano a mod. questa auto? la prima e non c capisco niente..grazie a chi mi aiuta..poi se avete il driver di ecm...... nunzio .rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sicauto Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare. Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 grazie per la risp..ma non ho il driver b964........ chi mi puo' postare un driver per questa mappa? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586 lavora sul rail F230E lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014 lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00 lavoro sul turbo EB236 e affini e limit tocca tutti i limit turbo e rail poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 16 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2008 grazie mod....gli dai una controll......grazie fatta da carmelo.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEZAME Inviato 16 Luglio 2008 Condividi Inviato 16 Luglio 2008 ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare. Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati. grazie Ciao, E una Bmw 318d 2000D 122cv, edc16c35. Si lavora con interfaccia BDM, o seriale officiale, tipe cmdtec, Genius, etc. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586 lavora sul rail F230E lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014 lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00 lavoro sul turbo EB236 e affini e limit tocca tutti i limit turbo e rail poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti quali vantaggi ottieni lavorando sul potenziometro acceleratore? in che modo lo modifichi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 credo che dovrebbe rispondere meglio..no? cmq..faccio danni con questa mappa al particolato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mah sinceramente io credo che non serva modificare l'acceleratore; se io voglio andare al massimo butto giu tutto e quindi l'ecu leggerà pos acceleratore al 100% Se voglio viaggiare con un filo di gas, la ecu a sua volta leggera la percentuale che sto dando io al potenziometro. Insomma credo che sia meglio non toccare il potenziometro; a cosa serve far credere alla ecu di avere il 100% quando io non sto col pedale a fondo? Se poi lo scopo della modifica è diverso, allora chiedo lumi a chi la mette in prartica e chiedo anche quali vantaggi porta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marioecu123 Inviato 17 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mod..che ne penzi della mappa? la posso caricare senza fare danni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 mi spiace ma non ci siamo proprio, mi spieghi il criterio di modifiche sul rail? il gasolio e' fatto maluccio e fatto in TABELLARE, i limitatori turbo e rail toccati male e con criterio che non capisco, cmq caricala e ti accorgi dove hai sbagliato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 ciao libra contattami in pm che ti aiuta zio alfa a fare la macchina , sara facile come le altre auto.ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere.... perdonami ma non ti seguo... Vuoi dire che la risposta non è lineare? Insomma al 100% della mappa non corrisponde il 100% della ecu o viceversa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Luglio 2008 Condividi Inviato 17 Luglio 2008 guarda l'andamento del carico all'aumentare dei giri motore, tu come la interpreti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michael Inviato 18 Luglio 2008 Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Adesso capisco.... Ma questo discorso vale anche per i Jtd o Mjet in generale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora