Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

marioecu123

aiuto su bmw 118d fap

Recommended Posts

ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare.

Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati.

grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586

lavora sul rail F230E

lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014

lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00

lavoro sul turbo EB236 e affini e limit

tocca tutti i limit turbo e rail

poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao compagno, che si interfacciano con ciò che leggi? il driver con quello che ho aperto io stesso con la b964_581.drv ed è abbastanza ampia da cambiare.

Dico podrias interfaccia con cui si lavora? sarebbe molto interessati.

grazie

Ciao,

E una Bmw 318d 2000D 122cv, edc16c35.

Si lavora con interfaccia BDM, o seriale officiale, tipe cmdtec, Genius, etc.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
lavora sul gasolio E6E34 - F15F2 - D6586

lavora sul rail F230E

lavora sui limit coppie C99F4 - D30BA - D2AA2 - D3014

lavora sul potenz acc DFBAC - DFF00

lavoro sul turbo EB236 e affini e limit

tocca tutti i limit turbo e rail

poi troverai altre mappe che potranno piu' o meno aiutarti :wink:

quali vantaggi ottieni lavorando sul potenziometro acceleratore?

in che modo lo modifichi? :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

mah sinceramente io credo che non serva modificare l'acceleratore; se io voglio andare al massimo butto giu tutto e quindi l'ecu leggerà pos acceleratore al 100%

Se voglio viaggiare con un filo di gas, la ecu a sua volta leggera la percentuale che sto dando io al potenziometro.

Insomma credo che sia meglio non toccare il potenziometro; a cosa serve far credere alla ecu di avere il 100% quando io non sto col pedale a fondo?

Se poi lo scopo della modifica è diverso, allora chiedo lumi a chi la mette in prartica e chiedo anche quali vantaggi porta. :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
:wink: mi spiace ma non ci siamo proprio, mi spieghi il criterio di modifiche sul rail? il gasolio e' fatto maluccio e fatto in TABELLARE, i limitatori turbo e rail toccati male e con criterio che non capisco, cmq caricala e ti accorgi dove hai sbagliato :o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
guardati un po' di files di gruppo VAG , fiat/alfa etc... e vedi l'andamento dell curve del pedale e poi fammi sapere....

perdonami ma non ti seguo... :wink:

Vuoi dire che la risposta non è lineare?

Insomma al 100% della mappa non corrisponde il 100% della ecu o viceversa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

guarda l'andamento del carico all'aumentare dei giri motore, tu come la interpreti?

post-4919-12994834627192_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso capisco....

Ma questo discorso vale anche per i Jtd o Mjet in generale?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 3 Posts
    • 44 Views
    • 5 Posts
    • 52 Views
    • 3 Posts
    • 66 Views
    • 11 Posts
    • 138 Views
    • 3 Posts
    • 60 Views

×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+