Vai al contenuto

farfalla motorizzata (tva) iveco daily 3.0


marsel

Messaggi raccomandati

buon giorno in officina o un daily con problema di farfalla motorizzata (tva) con codice errore p028b si riesce a toglierla dalla mappa sia il codice errore che il recovery dovuto a questo errore ? il mezzo e un iveco daily 3.0 del 2007 grazie mille in anticipo

scs ori 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Saturday, October 15, 2016 at 11:35 , marsel ha scritto:

 

 

Il Sunday, October 16, 2016 at 07:39 , marsel ha scritto:

Perché o letto sul forum che si può eliminare dalla mappa con connettore staccato e senza recovery qualcuno di voi la già fatto??vorrei capire come si fa..grazie mille in anticipo

E fuori in prova xo se di nuovo accesa la spia con calo di potenza oggi faccio la diagnosi e vi faccio sapere..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 24/10/2016 at 06:54 , marsel ha scritto:

 

E fuori in prova xo se di nuovo accesa la spia con calo di potenza oggi faccio la diagnosi e vi faccio sapere..

ciao allora come e' andata?    fatta diagnodi?   risolto con il file di scican25?

ciao facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 17/10/2018 at 20:44 , giuseppe92 ha scritto:

Ragazzi ne ho fatto uno proprio oggi... staccata la spina della valvola a farfalla e cancellato il dtc p038b e tutto fila liscio

ciao quale file hai usato???quello di @scican25 prova2??? e in aggiunta hai eleiminato il p038b e p028b staccato spina e tutto ok????

grazie.......

Link al commento
Condividi su altri siti

no staccato lo spinotto della valvola a farfalla, ho fatto un test per vedere che errore mi dava in diagnosi, ho letto il file originale e ho cancellato il dtc con un software che uso io e ho riscritto la mappa 

Modificato da giuseppe92
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...