Vai al contenuto

Honda crv 2.2 140cv togliere fap e egr


riox80

Messaggi raccomandati

Ho tolto fap ed egr con 2 programmi diversi VOLTA e ECUSAVE...ho notato confrontando l ori che entrambi hanno fatto le eventuali modifiche ma con parametri diversi....quale è più attendibile? Rimuovere fap ed egr non dovrebbe essere lo stesso procedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riox80 ha scritto:

Ho tolto fap ed egr con 2 programmi diversi VOLTA e ECUSAVE...ho notato confrontando l ori che entrambi hanno fatto le eventuali modifiche ma con parametri diversi....quale è più attendibile? Rimuovere fap ed egr non dovrebbe essere lo stesso procedimento?

nessuno dei 2 sw funzionano su questa ecu 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, riox80 ha scritto:

Se non funzionano perke hanno dato l ok? Potresti evidenziarmi un software adatto?

Anche se ti danno Ok, non fanno un buon lavoro. Nel senso che i software vanno a toccare zone in mappa e spianano molti dtc non necessari per un buon defap

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, riox80 ha scritto:

Mi sembra una cosa che non ha senso. Se il file è stato elaborato in maniera errata significa che il gruppo di ingegneri che ha creato il programma è una massa di incoscienti. 

i programmi funzionano individuando "zone predefinite".

da l'ok anche se metti un file di tutt'altra macchina. affidarsi a questi tool per tutte le macchine è da incoscienti

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, riox80 ha scritto:

Forse è come dici tu...ma dato che mi fa selezionare marca ed ecu...evidentemente conosce I parametri originali e sa dove deve agire!!

Ma fammi capire il post lo hai aperto per sapere se fap e egr off sono ok  o per sapete se i sw che trovi in rete funzionano ??  

Allora i sw che hai cimentato stai tranquillo che non funzionano anche se anno le voci della ecu non fanno il lavoro come si deve esperienza di tanti utenti .... 

Su quelle la miglior soluzione e quella manuale se posti i file magari gli utenti potranno aiutarti e darti consigli 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...