Vai al contenuto

Opel corsa 1.3 mjt...capire egr off manualmente


riox80

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, riox80 ha scritto:

Buonasera ho una opel corsa c 1.3 mjt 69cv....ho sia il file ori che il file off egr....come faccio a capire quali parametri sono stati modificati? Usando Titanium guardo la mappa in 2 d....ma non riesco a capire....

In primo luogo devi:

Leggere il regolamento

Fare la presentazione nell'area apposita

Leggere un manuale di ECM e si trova in italiano

Ed alla fine mettendo la visualizzazione 2D premi le frecce blu/rosso e ti manda alla zona mod.

Esegui quanto detto prima di scrivere altro.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, riox80 ha scritto:

Buonasera ho una opel corsa c 1.3 mjt 69cv....ho sia il file ori che il file off egr....come faccio a capire quali parametri sono stati modificati? Usando Titanium guardo la mappa in 2 d....ma non riesco a capire....

bisogna presentarsi nell'apposita sezione prima di interagire sul forum !!!!

presentazione qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riox80 ha scritto:

Il manuale l ho scaricato....l ho letto ma non mi dice quali parametri vanno modificati per escludere una egr..

Il manuale ti spiega come usare il programma. Non come si fanno le mappe. Comunque per vedere le differenze, carica prima il file ori poi sotto carichi quello con egr off. Poi in altro verso sinistra ci sono le finestre seleziona visualizzare in 2d, e come detto da tky in basso selezione frecce blu / rosso e ti manda alla prima mod che trova. In questo caso se c'è solo egr off puoi vedere la differenza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riox80 ha scritto:

Ho fatto esattamente cosi ma non mi fa notare nessuna differenza...poi non riesco a trovare il valore esadecimale 37ac e nemmeno b992...

Se il file è mod la differenza ci deve essere per forza. Altrimenti sono uguali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite...io ho gia risolto con carsoftware...la macchina va bene...ora voglio sapere manualmente cosa cambia....comunque il problema è che sul file ori non trovo il valore esadecimale 37ac ne b992 di cui tanto si parla. Forse la opel monta una ecu diversa quindi I parametri da modificare sono diversi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, riox80 ha scritto:

Sentite...io ho gia risolto con carsoftware...la macchina va bene...ora voglio sapere manualmente cosa cambia....comunque il problema è che sul file ori non trovo il valore esadecimale 37ac ne b992 di cui tanto si parla. Forse la opel monta una ecu diversa quindi I parametri da modificare sono diversi? 

posta il file ori è quello modificato è te la trovo io la differenza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio 1993...grazie ma ho risolto da solo...volevo sapere perke carsofware esclude egr in 2 punti della mappa mentre volta lo esclude solo in un punto...perke? Comunque ho caricato la mappa di carsofware è va benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, riox80 ha scritto:

Alessio 1993...grazie ma ho risolto da solo...volevo sapere perke carsofware esclude egr in 2 punti della mappa mentre volta lo esclude solo in un punto...perke? Comunque ho caricato la mappa di carsofware è va benissimo...

bisogna vedere in futuro .... cmq meglio così ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...