Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

fabioleo

galletto e y mjet

Recommended Posts

ragazzi ho letto la mappa della mia y 1330 mjet 819_154 c-can e' andato tutto bene..... pensate in fase di scrittura con questi num hw e sw si possa bloccare? lo dico perche' e' un cliente scomodo (MIO FRATELLO::::lol: e visto che nn paga, nn vorrei pure rimetterci :wink: aspetto vostri preziosi consigli :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se l'hai letta la scrivi, ha la lineak

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti ripeto che se è C-CAN in scrittura con il gallo è facile che si blocchi!!

(se cerchi qui nel forum ci sono anche delle discussioni)

ciao

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se è veramente c-can col gallo neanche la leggi! :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quella della panda 4x4 cross ECM mi dice che è C-Can però con il gallo l'ho letta ma mi hanno sconsigliato di scriverla perchè si blocca...

Allora ho preso il BDM e la farò con quello...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non e' C-CAN , ma linea k ,fidati , ne ho fatte almeno 100 :wink:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi con il gallo ci ha messo 30 min in lettura per file di 448 kb e cmq quando apro con ecm mi dice c-can. Pero' per una lettura cosi' lenta possibile che sia linea c?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecu grazie mille dei consigli, cmq il gallo e' un clone pero' mi funziona benissimo.... vado avanti e ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
se è veramente c-can col gallo neanche la leggi! :evil:

Non credo proprio,le punto sono tutte b-can,mentre le Y e le Idea sono c-can.

Non vuol dire nulla,quella è la sigla che identifica il protocollo utilizzato per la comunicazione TRA ECU E PERIFERIA ( tipo quadro strumenti,body ecc)

Io ne ho fatte 1000 di mjet,ma fidati non c'è una costante,ne in b-can ne in c-can.

Se si bloccano si bloccano anche con l'hw originale ( chiedete a MJetclub che ha il kess originale e ogni tanto qualcuna gli si pianta anche a lui ,se non credete a me )

Quindi diffidate da b-can o c-can,se si bloccano si bloccano.

Io ho fatto alcuni esperimenti:convertita la ecu piantata in b-can con un altro file,la ecu non si pianta in scrittura.

E' solo un discorso di protocolli,nulla di più.

Il protocollo B_Can è stato creato nel 2004,quindi il sw è stato creato e corretto per quel protocollo.

Poi è uscito anche il C_Can,ma se hai un seriale clonato non puoi avere il protocollo aggiornato,e quindi in fase di scrittura può piantarsi!

E non è vero che se leggi le tabelle non succede nulla,ho testato anche quello.

L'unico seriale che fino ad ora non ha dato problemi è il CMD ORIGINALE .

aLTRIMENTI SI VA DI BACKGROUND DEBUGGING MODULE :evil:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

il mio discorso era diverso , ovvero C-can = Can bus =Galletto non la legge perche' non comunica su can bus, ma utilizza linea k, la maggior parte delle ECU mjet pero', anche se c'e' scritto c-can nelle informazioni del file utilizza come protocollo di comunicazione la normale linea k, quindi il gallo la legge e la scrive , e per star piu' sicuri , una volta letto il file originale , leggi e scrivi soltanto le tabelle! chissa perche' a me non ha mai bloccato queste mjet , e ne ho fatte parecchie :evil:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 20 Posts
    • 4350 Views
    • Ospite danielblondu
    • Ospite danielblondu
    • 2 Posts
    • 1440 Views
    • 13 Posts
    • 168 Views
    • 2 Posts
    • 135 Views
    • 174 Posts
    • 10376 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+